Il Consiglio regionale FIPAV Lazio ha deliberato la nomina di Giulia Toti a nuova team manager delle selezioni maschile e femminile di Beach Volley in procinto di partire per il prossimo Trofeo delle Regioni di Beach previsto dal 6 al 9 settembre prossimi a Santa Margherita di Savoia, in Puglia.
Giulia è una figura di spicco del beach italiano. Ha fatto parte della Nazionale italiana di Beach Volley dal 2013 al 2015, anno tra i più luminosi della sua carriera sportiva durante il quale è stata Campionessa italiana indoor; si è aggiudicata il 4° posto ai Giochi olimpici europei a Baku; ha conseguito l’Argento ai Giochi del Mare Pescara e ha ricevuto la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico conferita dal CONI. Ha successivamente vinto la Coppa Italia nel 2018; ha ottenuto il titolo di Campionessa italiana nel 2019 e nel 2021; ha partecipato alle tappe del World Tour, oltre a tanti altri podi.
Siamo molto lieti di poterci avvalere della collaborazione di Giulia, di cui conosciamo i valori umani e le doti sportive, e siamo certi che potrà rappresentare un valore aggiunto per le nostre selezioni nell'importante appuntamento del Trofeo delle Regioni.
IL TROFEO DELLE REGIONI 2026
