Si è svolta ieri, lunedì 11 novembre, un'importante riunione organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Roma e dal Comitato Regionale FIPAV Lazio. All'appuntamento, svoltosi nella prestigiosa sede dell'Ateneo Salesiano, hanno partecipato oltre 100 dirigenti di società romane ed erano rappresentati tutti i Municipi di Roma Capitale e le località della provincia.
La riunione ha permesso ai tanti dirigenti presenti di confrontarsi su un argomento essenziale: la gestione delle palestre municipali e afferenti a Città Metropolitana. Non solo, l'incontro ha rappresentato un'occasione utile per approfondire il tema delle prossime scadenze elettorali della Federazione Italiana Pallavolo.
Il Presidente del CR Lazio, Andrea Burlandi, e il Presidente del CT Roma, Claudio Martinelli, hanno ringraziato congiuntamente tutte le società per la loro partecipazione così folta. "Da questi momenti di confronto - hanno dichiarato i Presidenti a margine della riunione - possono scaturire idee e proposte utili a migliorare il mondo della pallavolo e, per questo, riteniamo importante farcene promotori".