La Fipav Lazio ha indetto per il 20 e 27 aprile i primi due moduli formativi del 2° ciclo riservati ai dirigenti

La Fipav Lazio comunica a tutte le società affiliate che sono stati indetti i primi due moduli del 2° ciclo formativo riservato ai dirigenti. Tra le proposte, che si innestano nel progetto di “Safeguarding”, sono stati individuati due moduli formativi: 

1) Etica- abusi: concetti, valori, legislazione e codici

2) Etica- prevenzione e gestione abusi, policy per la tutela dei minori

I corsi si svolgeranno rispettivamente i giorni 20 e 27 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”.

Il numero di partecipanti è limitato alle 20 unità e l’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il  9 aprile tramite il  form al link https://forms.gle/LKdwoTi4EwA2F4ay8.

Il costo dei due moduli è di € 75 (settantacinque/00) a partecipante e potrà essere bonificato all’IBAN IT59U0569603215000006415X09, intestato a FIPAV – Comitato Regionale Lazio, indicando nella causale: Contributo per Corsi Dirigenti 0101 - 0102 e nome del/i partecipante/i.

Qualora il numero di iscritti, come si auspica, sia superiore al limite indicato sarà  cura del CR Lazio individuare nel pomeriggio delle stesse due date un’altra sessione di incontri con orario dalle 14:30 alle 18:30.

Il CR Lazio invita tutte le Associazioni e Società sportive a dare massima risonanza a quest’attività formativa, necessaria non solo per quelli che sono degli obblighi federali imminenti, ma soprattutto nell’ottica di dare il via ad un modello virtuoso che contribuisca ad innalzare la professionalità dei dirigenti che operano all’interno delle società  e la loro preparazione specifica.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net