L'intera famiglia della Pallavolo Laziale si unisce al dolore della società Lupi di Marte per la scomparsa di Giulio Marchetti.
Giulio, dirigente allenatore del Morlupo Volley (oggi Lupi di Marte) è stato per oltre 30 anni un punto di riferimento della pallavolo cittadina e dell'intera provincia, ispirando generazioni di giovani atleti con il suo spirito instancabile da motivatore e da educatore. Se n'è andato questa mattina all'età di 55 anni.
"Mai avremmo pensato di dover salutare così un Amico - ha scritto la società in un post sui social - Quell'amico cui tutti siamo legati e che, direttamente e indirettamente, ci ha fatti incontrare e unire. È difficile pensare che non potremo più scambiare quattro chiacchere sulla nostra comune passione, o chiederti un semplice consiglio, ma ci consola il fatto che tutto questo che oggi abbiamo è grazie a te, e forse da domani avremo modo di tornare a ridere ricordandoci di te. Ma oggi no, oggi c'è solo tristezza e lacrime per un amico che non c'è più". A tutta la famiglia di Giulio, agli amici e ai conoscenti le più sincere condoglianze da parte dei Comitati della FIPAV Lazio, dei presidenti territoriali e di tutti i consiglieri della nostra regione.