La pallavolo laziale è stata scossa da una terribile notizia, ci ha infatti improvvisamente lasciato stanotte Maurizio Zeppilli.

Il dirigente lidense, spentosi a soli 68 anni per un malore cardiovascolare, ha attraversato tutte le epoche della pallavolo romana, ricoprendo anche alcune cariche federali.

Stimato studioso di legislazione economica, ha sempre mantenuto viva la passione per la pallavolo che ha condiviso con il fratello Paolo , direttore dell’istituto di medicina dello Sport dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Nell’ultimo periodo, nella sua veste di consigliere municipale di Ostia, si era molto speso per rilanciare il movimento pallavolistico del lido di Roma contribuendo all’organizzazione di manifestazioni di volley S3 per i bambini e delle finali del Beach Tour Lazio di Beach Volley.

Alla famiglia giungano le condoglianze più sentite del Presidente Regionale Andrea Burlandi, del Presidente Territoriale Claudio Martinelli, del Vice Presidente Federale Luciano Cecchi e di tutto il nostro movimento.

I funerali si svolgeranno martedì 30 maggio alle ore 10.00 presso la chiesa di Regina Pacis.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net