FIPAV FrosinoneComitato Territoriale
pallavolo broccostella serie d

Così si conclude la stagione della Prima Divisione Maschile della Pallavolo Broccostella, con tanti festeggiamenti e una grande "braciolata" per la splendida promozione in Serie D. 


Una cavalcata trionfale di quelle che non capitano spesso. Il matematico accesso nel campionato regionale infatti è arrivato domenica 1 maggio con la vittoria per tre set a zero contro la compagine del Victoria Volley, nel Palazzetto dello Sport di Broccostella.  I numeri della stagione infatti, sono davvero da incorniciare: 12 partite vinte su 14.

“Che la squadra avesse grandi potenzialità lo sapevamo fin dal primo giorno in palestra, ma mai pensavamo di disputare un campionato così, da primi della classe”, è il commento del Presidente Franco Di Stefano “i ragazzi sono stati bravi a fare gruppo e a mantenere sempre alta la concentrazione, anche nelle partite che sembravano scontate. Ma soprattutto sono stati bravi a farsi trovare pronti negli scontri decisivi”.

Alle sue parole, seguono quelle del Coach Di Stefano: "Il merito di tutto ovviamente va a loro, come a tutto lo staff, che con passione provano sempre a non far mancare nulla ai ragazzi durante la stagione per farli rendere al massimo del loro potenziale. Felice di questa promozione sicuramente, è stato una grande rivalsa da parte di ognuno di noi sotto molti aspetti. Ora un meritato riposo da parte di tutti, per poi programmare un altro anno, all'insegna della passione e del divertimento che ci contraddistinguono".

Tra i risultati da menzionare nella stagione di Pallavolo Broccostella c'è il mantenimento della categoria di Serie D femminile e il secondo posto nel campionato Under 19F.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net