Il Comitato Territoriale di Latina ringrazia tutte le persone che, con impegno e dedizione, hanno consentito la partecipazione delle selezioni femminile e maschile al Trofeo dei Territori 2022.
Dopo due anni di stop e nonostante il perdurare delle difficoltà causate dalla pandemia da Covid19 finalmente è stato possibile tornare a confrontarsi in regione con le rappresentative territoriali. Il Trofeo dei Territori ha visto nuovamente in campo i centri di qualificazione delle Province del Lazio e per i giovanissimi impegnati nella competizione, indipendentemente dal risultato del campo, è stato importante ripartire, ritrovando delle emozioni e delle esperienze che, indubbiamente, rappresentano per i giovani atleti un’occasione di ulteriore crescita sportiva e personale.
A dispetto delle tante avversità, gli staff tecnici di entrambe le rappresentative hanno completato un primo percorso di qualificazione, con la preziosa collaborazione delle società, delle ragazze e dei ragazzi interessati, oltre che delle famiglie sempre disponibili nel sostenere anche qualche piccolo sacrificio.
A tutti è doveroso testimoniare un sentito ringraziamento, con l’auspicio di proseguire nel migliore dei modi e con la giusta passione e spensieratezza le diverse attività dedicate alla Pallavolo.