Terracina, 10 novembre 2024 – Ennesimo successo per la Volley Terracina che, nella quinta giornata di campionato di Serie C, ha trionfato per 3-0 contro l'Olimpia Volley Sora, portando a casa altri punti fondamentali per la classifica.
La partita, disputata alle 19.00 presso il Pallone Tensostatico di Sora, ha visto le ragazze azzurre dominare in campo, chiudendo la gara con un netto 3-0 (9/25, 16/25, 18/25).
Le ragazze della Volley Terracina sono scese in campo determinate e compatte, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni sin dal primo set. Il punteggio finale non lascia spazio a interpretazioni: una vittoria limpida e mai in discussione, frutto di un grande lavoro di squadra e di una preparazione impeccabile.
"È una vittoria che ci rende molto soddisfatti", ha dichiarato mister Carmine Pesce al termine del match. "Le ragazze sono state eccezionali, hanno messo in pratica tutto ciò che abbiamo preparato durante la settimana. Ma non dobbiamo abbassare la guardia. La stagione è lunga e il primo posto in classifica va difeso con grinta e determinazione."
Il match ha visto anche l’esordio in campo di Mara Mancini e Michela Compagno. Tra tanti episodi emozionanti si è registrato, purtroppo, anche un infortunio della stessa centrale numero 17 Michela Compagno durante il secondo set, mentre difendeva l’8-5 della sua squadra e che l’ha costretta ad abbandonare la partita.
Al termine della partita Valentina Coco ci commenta così il match: “Abbiamo preparato la partita durante la settimana, nonostante ci sia stato il cambio del giorno di gioco, siamo comunque riuscite ad arrivare concentrate e mettere in pratica quello che avevamo preparato durante la settimana, alla fine la partita è andata bene e siamo soddisfatte del risultato.”
Con questa vittoria, la Volley Terracina mantiene salda la sua posizione in vetta alla classifica e si prepara al prossimo impegno in casa. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 17 novembre alle ore 17 al Palacarucci di Terracina, dove le azzurre affronteranno le avversarie con l'obiettivo di proseguire la corsa in vetta.
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato su tutte le novità e gli appuntamenti esclusivi della nostra squadra!
Fonte: ufficio stampa Volley Terracina