FIPAV LatinaComitato Territoriale
raduno arbitri, fipav latina arbitri, direttore di gara

Concluso il raduno precampionato degli Ufficiali di Gara di Latina, tenutosi domenica 29 settembre presso l’auditorium del Campus dei Licei "M. Ramadù".

Una giornata intensa di aggiornamento per i fischietti pontini, articolata in due sessioni. Durante la mattinata, riservata agli UdG territoriali, è stata presentata la novità del referto elettronico, introdotto quest'anno nei campionati territoriali di Prima Divisione.

Nel pomeriggio, che ha coinvolto anche gli arbitri regionali e nazionali, sono state illustrate le novità regolamentari per la stagione in arrivo e le modalità operative per il suo svolgimento. Sempre nel pomeriggio, c’è stata l’occasione per salutare gli arbitri di serie A Stefano Caretti e Marco Zavater, responsabile degli UdG territoriali di Roma.

Il raduno si è infine concluso con la visione dell’avvincente partita di Superlega tra Cisterna e Trento, arbitrata proprio da Caretti e Zavater.

Al raduno hanno preso parte il presidente Claudio Romano e il consigliere referente Lucio Cappelli, i quali hanno rivolto alla nuova commissione e agli ufficiali di gara un augurio per una stagione ricca di successi e di soddisfazioni.

L'evento è stato infatti l'occasione per presentare la nuova Commissione Territoriale Ufficiali di Gara. Di seguito, la composizione della commissione:

- Responsabile Territoriale: Francesco Mastrogiovanni

- Vice Responsabile Territoriale: Lorenzo De Luca

- Vice Responsabile Territoriale e Designante: Valeria Montauti

- Componenti della Commissione: Valeria Laggiri, Nicolina Moretti, Simona Scudiero

Un ringraziamento speciale alla commissione uscente, composta da Christian Battisti e Andrea Rizzo, per il prezioso che hanno svolto negli ultimi anni, e un sincero in bocca al lupo per il loro futuro professionale.

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net