Un saliscendi di emozioni in casa Futura Terracina in occasione dell’ultima trasferta stagionale che ha visto le ragazze di Mario Milazzo vincere 3 a 2 sul difficile campo del Villaricca. Una gara senza particolari pressioni da una parte e dall’altra tra due formazioni senza ulteriori obiettivi.
Le campane con la salvezza acquisita un paio di settimane prima e le futurine intente a migliorare la loro già ottima posizione. Le terracinesi sono quar-te e difendere questo piazzamento vorrebbe dire chiudere la stagione in maniera imponente per una neo pro-mossa. La gara contro il Villaricca ha visto ribaltamenti di fronte continui e probabilmente il tie break è stato l’esito più naturale con le pontine sempre a rincorrere per poi piazzare la zampata vincente al quinto set termi-nato 15-12. E’ stata l’ultima gara di Alessandra Minutilli che a fine settimana partirà per iniziare la sua carrie-ra nell’Arma dei Carabinieri.
Sabato ultima stagionale in casa contro il Casal de Pazzi alle 16.00. Sarà l’occasione per salutare e ringraziare questo gruppo protagonista di una stagione esaltante. Intanto nel settore giovanile chiusura senza sconfitte per l’Under 16 nella Coppa Primavera. Vittorie anche per l’Under 18 e Under 14.
Da lunedì prossimo via ai tornei Under 12 Mini e Pro oltre alla finale S3.