FIPAV LatinaComitato Territoriale
futura terracina serie c

La rincorsa al primato prosegue. La Futura Terracina fa suo il match contro Roma Centro per 3 a 0 e continua a tallonare Roma 7 che guida il girone C.

Per le terracinesi si è trattato del secondo 3 a 0 consecutivo casalingo dopo quello maturato mercoledì scorso nel recupero contro Marconi Stella. Un passo in avanti per le ragazze di coach Mario Milazzo anche dal punto di vista della prestazione che non era stata brillante contro il Marconi Stella nonostante una vittoria senza patemi. Proprio su quanto successo qualche giorno prima, le padrone di casa hanno subito preso il largo rischiando poco contro una formazione giunta al PalaCarucci con sole otto ragazze a referto. Ottima prova di Sara Droghei che sta tornando su livelli standard importanti. Bene anche la palleggiatrice Giulia Bagnara.

Esordio nel finale di gara dell’ultima arrivata Violetta Kurlovich. La 19enne del Kazakistan ha sostenuto appena due allenamenti con le compagne e questa settimana sarà utile per mettere minuti nelle gambe nel corso degli allenamenti e affinare l’intesa con le altre futurine. Nel pre gara consegnato un dono al Ristorante 116. Intanto il week end ha regalato sorrisi grazie al 3 a 0 in Prima Divisione contro Sperlonga. Brindisi dedicato a Silvia Pompili, ferma per infortunio. Un successo che consente alla squadra del duo Costigliola-Milazzo di volare al comando della classifica con all’orizzonte il big match di Nettuno di sabato prossimo contro la più immediata inseguitrice. Bene l’altra capolista Under 16 contro la Volley Terracina (3 a 0) ed esordio con sorriso anche per l’Under 13 vittoriosa su Pontinia 2 a 1. Da segnalare che il duo Trillò-Tigli ha mandato in campo tutte le atlete iscritte a referto. L’Under 14 ha invece perso a Sabaudia.

Ufficio Stampa Pallavolo Futura Terracina '92

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net