Mondiali di pallavolo 2018 | Italia - Giappone

Presentazione Mondiale 2018

È INIZIATO IL CONT DOWN VERSO ITALIA-GIAPPONE DEL 9 SETTEMBRE

Roma, nello scenario suggestivo del Centrale del Foro Italico, ospiterà la partita inaugurale dei Mondiali Maschili 2018.

Un appuntamento di grande prestigio ed importanza per la pallavolo romana e per la città che ogni volta che ha avuto l’occasione di poter dare il proprio sostegno ai colori azzurri ha sempre risposto in maniera entusiastica.

L’appuntamento è per domenica 9 settembre, l’avversaria della nazionale di Blengini sarà il Giappone, formazione che, pur non essendo ai vertici del ranking mondiale, rappresenta ostacolo di tutto rispetto. La sfida riveste inoltre un fascino particolare per l’attenzione e la passione che i tifosi ed i media nipponici presteranno all’evento.

La prevendita dei biglietti, pur se mancano ancora molti mesi alla partita, sta andando davvero a gonfie vele. Gli oltre 10000 tagliandi disponibili stanno andando a ruba e presto il Col di Roma potrà annunciare con soddisfazione l’atteso sold out.

La macchina organizzatrice del Col di Roma, collaudata in passato in altri grandi appuntamenti internazionali, è al lavoro per offrire, come sempre, una manifestazione indimenticabile per il pubblico, per le squadre partecipanti, per le televisioni e per i media di tutto il mondo.

Roma anche questa volta si prenderà il proscenio regalando emozioni ed uno spettacolo senza eguali.

Segui attraverso questo link la marcia di avvicinamento ad Italia-Giappone, un percorso volto non soltanto alla promozione della partita inaugurale del Mondiale ma un vero e proprio spot per la pallavolo, un volano volto ad implementare i già straordinari numeri del volley laziale. Tanti eventi collaterali e momenti di straordinaria partecipazione sportiva ai quali tutti sono invitati. Sali a bordo… non puoi mancare!







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni