Mondiali 2018 | Italia - Giappone

News

Il Mondiale di Roma 3 ad Albano, fanno festa Camerun e Canada

Il Mondiale di pallavolo ha fatto tappa ad Albano Laziale. Più precisamente a Cecchina, frazione del comune dei Castelli Romani, dove il Centro di Qualificazione Territoriale della FIPAV Roma ha voluto chiudere la stagione di "Sviluppa il Tuo Talento" con una manifestazione all’aperto, alla presenza di oltre 150 giovani atleti e atlete classe 2005 e 2006.

 

 

Leggi tutto...

Verso il Mondiale di volley, ad Albano Laziale la festa del CQT Roma

Il Centro di Qualificazione Territoriale della FIPAV Roma chiude il cerchio di una stagione ricca di soddisfazioni. Domenica 3 giugno, a partire dalle ore 17.00 presso la Piazza della Stazione di Cecchina, ad Albano Laziale, si terrà l’evento “Verso il Mondiale di Volley: la festa di Sviluppa il tuo Talento”. È la festa conclusiva della stagione 2017-18 del progetto di qualificazione volto alla crescita della pallavolo giovanile romana.

 

 

Leggi tutto...

La Coppa del Mondo corre alla Race for the Cure con i giovani pallavolisti di Roma

La Coppa del Mondo alla Race For The Cure 2018. Il Trophy Tour, la passerella che porta i trofeo nelle città che ospiteranno la manifestazione internazionale dal 9 al 30 settembre, ha aperto la 19esima edizione della più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

 

 

Leggi tutto...

Il COL dei Mondiali di pallavolo e la Coppa del Mondo alla Race For the Cure

Prosegue a grandi passi la marcia di avvicinamento alla fatidica data di domenica 9 settembre, giornata che aprirà i Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile con la partita Italia-Giappone, in programma al Centrale del Foro Italico di Roma.

 

 

Leggi tutto...

La Coppa del Mondo, Lucchetta e i 6 mila bambini dei Fori: lo spettacolo del Memorial Favretto

Una finestra aperta sulla pallavolo di base e sul Mondiale di pallavolo che vedrà Roma inaugurare la competizione con la sfida Italia-Giappone del 9 settembre al Foro Italico. A lanciare il grande evento, tra gli oltre 100 campetti allestiti per l’occasione dal Colosseo a Piazza Venezia, un’ospite d’eccezione: la Coppa del Mondo di volley maschile, esposta nella prima tappa del Trophy Tour con il servizio di sicurezza della Barani Group, a disposizione di famiglie, bambini e turisti per tante foto e selfie. 

 

 

Leggi tutto...







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni