Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati regionali: il commento delle gare giocate nel weekend

In archivio un altro weekend di emozioni nella pallavolo laziale. Nel femminile, conferme in vetta alla classifica di Roma Volley e Andrea Doria, che duello tra Roma 86 ed Egan Volley! Tra i maschi, il Volley Roma aggancia il Monterotondo, si infiamma la lotta nel girone B di Serie D.

SERIE C FEMMINILE

GIRONE A La Roma Volley c'è. La capolista vince 3-1 in casa della Roma Centro e conserva i quattro punti di vantaggio sull'Omnia, che batte in tre set Del Prete Virtus Latina.

Subito sotto c'è Margutta Pallavolo Civitavecchia, reduce dal successo sul campo del Cali Roma. Lo scontro diretto di giornata va al Quintilia National, che vince 3-1 con la Fenice e la scavalca in classifica. La partita più combattuta è quella tra Union Volley Intenti Zagarolo e Volley Club Frascati, con le ospiti che vincono 3-2.

GIRONE B L'Andrea Doria soffre, ma vince. La squadra di Tivoli e Castel Madama si impone 3-2 contro la Virtus Roma e vede avvicinarsi il Talete, ora a -2 grazie al secco 3-0 col Giro Volley. Al terzo posto sale il Caffè Tomeucci Onda Volley, dopo il 3-0 al Marino.

SERIE D Nel girone A prosegue il duello a distanza Roma 86 ed Egan Volley, entrambe reduci da un 3-0 contro Viterbo G2 e Green Volley. Nel B, il Fiumicino vince in tre set con la Virtus Roma ed è sempre più primo. Nel C, invece, lo scontro diretto della 19^ giornata sorride al Puntovolley Libertas, che batte 3-0 il Ciampino e lo scavalca in classifica. Nel D, la Revolution Quintilia batte 3-0 il Sales e si conferma al comando, a +1 dal Ferentino che vince 3-1 il derby con Cave.

SERIE C MASCHILE

GIRONE A Aggancio al primo posto del Volley Roma al Monterotondo: i romani fanno 3-0 contro l'Orte e approfittano della vittoria di misura dei sabini in casa del Colli Albani. Resta al passo, anche se a -8, l'Isola Sacra, reduce dal successo col Volley Lago. L'unico successo da tre punti in trasferta è dello Zagarolo, vittorioso 3-1 con la Maglianese Volley.

GIRONE B Nfa Saet non sbaglia un colpo e batte 3-0 anche Velletri, conservando i 9 punti di vantaggio dal Gaeta, che vince allo stesso modo contro Antica Braceria Anzio. Idem per il Casal Bertone in casa sul campo dell'Albano Albalonga.

SERIE D Il Green Volley sempre in vetta al girone A, anche grazie al successo col San Paolo Ostiense. San Giorgio risponde (3-0 nello scontro diretto con il Montmartre), ma rimane a -4. Il girone B è il più combattuto di tutto il Lazio, con cinque squadre racchiuse in due punti. La Roma Otto vince di misura con la Ludi Aquino e viene agganciata dal Pileum, che vince 3-0 con il Vivivillalba. Nello scontro diretto, Valsugana batte Alatri 3-0.







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni