Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Roma Volley, il mercato inizia col botto: arriva Lasko
Il mercato della Roma Volley in serie A2 ...
Top Volley Latina, Erik Shoji miglior ricettore della Superlega
La Top Volley Latina da oggi è a Bolog ...
Ufficiale: Swan Ngapeth è della Top Volley Latina
La Top Volley Latina continua la sua cam ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati regionali: il programma gare del 14 e 15 aprile

I campionati di Serie C e Serie D si preparano per un altro week end di grande volley. La partita clou della 23a giornata è lo scontro al vertice nel girone B di Serie D femminile tra Volley Fiumicino e Smvolley 2000, in programma alla palestra Paolo Baffi sabato alle ore 16.00. Le litorali giocano in casa e hanno 2 punti di vantaggio. In caso di vittoria potrebbero compiere un passo forse decisivo verso la promozione, mentre in caso contrario potrebbe esserci il sorpasso oppure tornare tutto in pieno equilibrio. 

 

Nel girone B della Serie C femminile spicca la sfida tra la capolista Andrea Doria Tivoli Castel Madama e la terza Caffè Tomeucci Onda Volley. Quest'ultima, in caso di vittoria, può portarsi a -3 dalla vetta con 3 partite ancora da giocare e permettere al Talete di avvicinarsi o di agganciare il primo posto in caso di successo sul Marino. Nel girone A maschile del massimo campionato regionale occhi puntati sul testa a testa tra SG Volley Roma e Volley Team Monterotondo: a dividere le due squadre sono 2 punti, con i romani alle prese con l'ultima in classifica Tuscania e gli eretini ospiti dell'Isola Sacra terza.

Può arrivare un verdetto anche dal girone A della Serie D maschile: il Green Volley gioca per conquistare tre punti contro Tuscania che potrebbero diventare decisivi in caso di passo falso del San Giorgio Pallavolo (in quel caso andrebbe a +9 con 3 partite da giocare) che però promette battaglia nella sfida con Volley Prati per restare in scia fino alla fine.

IL PROGRAMMA

SERIE C FEMMINILE

GIRONE A

GIRONE B

 

SERIE C MASCHILE

GIRONE A 

GIRONE B

 

SERIE D FEMMINILE

GIRONE A 

GIRONE B

GIRONE C

GIRONE D

 

SERIE D MASCHILE

GIRONE A 

GIRONE B







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni