Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Nazionale seniores, Giordani: "Lavoriamo per portare in alto il volley azzurro"

C'è tanta FIPAV Lazio nella nazionale di pallavolo che lavora in vista dei Giochi del Mediterraneo, la competizione multisportiva riservata ai Paesi bagnati dal Mare Nostrum, in programma dal 22 giugno al 1 luglio a Terragona, in Spagna. Siamo ancora in una fase di preparazione, ma quasi certamente il volley della nostra regione avrà rappresentanti sia in campo che in panchina.

 

 

Al primo stage di preparazione maschile - che si svolgerà a Roma, presso l'hotel Villa Maria Regina in via della Camilluccia 678 dal 21 al 26 maggio - parteciperanno Gabriele Maruotti della Taiwan Excellence Top Volley Latina, Nicola Tiozzo della Ceramica Scarabeo GCF Roma ed Edoardo Caneschi, della Biosì Index Sora. Il coach Gianluca Graziosi verrà coadiuvato dagli assistenti allenatori Giacomo Tomasello e da Massimiliano Giordani, tecnico della Fenice Pallavolo in Serie B maschile e direttore didattico del corso organizzato dalla FIPAV Lazio per diventare allenatore di Secondo Grado. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui per commentare questa nuova avventura nazionale:

“Per me è un nuovo e stimolante percorso - ha dichiarato Giordani ai nostri microfoni - sono felice perché dopo aver raggiunto bellissimi successi sia a livello europeo che mondiale con la Juniores, ora mi dedicherò alla nazionale seniores, in uno staff tecnico di alto livello che collaborerà con la supervisione di Gianlorenzo Blengini. Partecipare ai lavori della Nazionale maggiore è un grande orgoglio. Ci arrivo con la voglia di far bene e di continuare a crescere nel confronto con gli altri, con l'obiettivo comune di portare in alto il volley azzurro”.

Dal parte del Presidente Andrea Burlandi, dei Consiglieri e da tutto il Comitato Regionale FIPAV Lazio l'augurio di buon lavoro a Massimiliano Giordani, ai giocatori convocati, ai tecnici e a alle nazionali azzurre, giovanili e seniores, che stanno lavorando in vista di un'estate ricca di impegni.







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni