Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

CQR Beach Volley, sabato 16 giugno allenamento open a Terracina

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, sulla spinta degli ottimi risultati delle scorse stagioni, ribadisce i propri sforzi per aprire le porte del beach volley agli atleti più giovani, qualificandone l'attività soprattutto Under 18. Per tutte le atlete e per tutti gli atleti nati nel 2001 e successivi, è stato fissato un allenamento aperto sabato 16 giugno dalle 9.30 alle 11.00 a Terracina (LT) - nella stessa location e nello stesso orario in cui si svolgeranno le partite dell'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 (qui il programma) - presso "Rive di Traiano Summer Village".

 

 

 

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 10.00 di venerdì 15 giugno. Non saranno ammessi/e atleti/e che non abbiano comunicato la loro presenza.

Ulteriori chiarimenti potranno essere acquisiti direttamente telefonando al numero 338 3697127 (Claudia Ciavarelli - team manager)

Sulla scia di quanto avviene già indoor con i Centri di Qualificazione Regionale, è intenzione del CR Lazio selezionare e reclutare delle rappresentative regionali consentendo loro di partecipare al Trofeo delle Regioni 2018 nelle selezioni guidate da Mauro Mercanti (femminile) e Roberto Empler (maschile).







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni