Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

CQR Beach Volley, sabato 16 giugno allenamento open a Terracina

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, sulla spinta degli ottimi risultati delle scorse stagioni, ribadisce i propri sforzi per aprire le porte del beach volley agli atleti più giovani, qualificandone l'attività soprattutto Under 18. Per tutte le atlete e per tutti gli atleti nati nel 2001 e successivi, è stato fissato un allenamento aperto sabato 16 giugno dalle 9.30 alle 11.00 a Terracina (LT) - nella stessa location e nello stesso orario in cui si svolgeranno le partite dell'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 (qui il programma) - presso "Rive di Traiano Summer Village".

 

 

 

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 10.00 di venerdì 15 giugno. Non saranno ammessi/e atleti/e che non abbiano comunicato la loro presenza.

Ulteriori chiarimenti potranno essere acquisiti direttamente telefonando al numero 338 3697127 (Claudia Ciavarelli - team manager)

Sulla scia di quanto avviene già indoor con i Centri di Qualificazione Regionale, è intenzione del CR Lazio selezionare e reclutare delle rappresentative regionali consentendo loro di partecipare al Trofeo delle Regioni 2018 nelle selezioni guidate da Mauro Mercanti (femminile) e Roberto Empler (maschile).







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni