Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Roma Volley, il mercato inizia col botto: arriva Lasko
Il mercato della Roma Volley in serie A2 ...
Top Volley Latina, Erik Shoji miglior ricettore della Superlega
La Top Volley Latina da oggi è a Bolog ...
Ufficiale: Swan Ngapeth è della Top Volley Latina
La Top Volley Latina continua la sua cam ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

ICS Beach Volley Tour Lazio, conferme da Fregene: Stacchiotti-Lusenti di nuovo in semifinale

La terza tappa dell'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 a Fregene è iniziata col botto. Allo stabilimento Albos Club le oltre 30 coppie iscritte sono state protagoniste in partite divertenti e spettacolari. Nel tabellone femminile del torneo targato Istituto per il Credito Sportivo e FIPAV Lazio la grande certezza è ancora una volta rappresentata da Milena Stacchiotti che per le terza volta consecutiva si qualifica almeno in semifinale, la seconda con la nuova compagna Sarah Lusenti.

 

 

 

Già certe di un piazzamento nelle prime 4 anche Ludovica Langellotti e Francesca Burrelli. Nel maschile hanno staccato il pass per le semifinali dal tabellone vincenti due coppie di fratelli: Andrea e Nicolò Ludovici e Daniele e Davide Acconci. Presente all'Albos Club di Fregene il Consigliere della FIPAV Lazio Angiolino Magionami.

Domani, domenica 8 luglio, tutti in campo a partire dalle 9.30. Si giocheranno le sfide del tabellone perdenti da cui usciranno i nomi delle ultime semifinaliste. Le finali per il 1-2 posto sono previste a partire dalle 15.15, con diretta sulla pagina Facebook della FIPAV Lazio e differita su Canale 10 (canale 19 del televisore), la tv ufficiale dell'ICS Beach Volley Tour Lazio. Come ogni settimana il Premio Fair Play OMIA Laboratoires verrà assegnato all'atleta più corretto/a al termine della tappa. Regione Lazio è partner istituzionale dell'evento. 

 

TUTTI I RISULTATI DEL FEMMINILE

TUTTI I RISULTATI DEL MASCHILE







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni