Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Michela Culiani e Jennifer Luca, le campionesse dell'ICS Beach Volley Tour Lazio: "Vittoria straordinaria"

Ci speravano, lo sognavano e hanno lavorato mesi per essere così forti quando il gioco si è fatto più duro. Le nuove campionesse regionali del beach volley laziale sono Michela Culiani e Jennifer Luca, "due romane che hanno vinto a casa loro" come hanno affermato con un sorriso subito dopo la premiazione a Ostia. All'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 ha brillato il carattere di due pallavoliste che hanno intrapreso un percorso nel beach, affiancandolo a una carriera di altissimo livello nelle serie nazionali indoor. 

 

 

 

"E' un mese che lavoriamo insieme tra campionato italiano e circuito regionale - hanno raccontato le due vincitrici dopo aver ricevuto la coppa dal Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi e da Alessandro Bolis di ICS - Siamo molto contente di questa vittoria, ci tenevamo tantissimo a fare bene all'ICS e quando abbiamo saputo di aver vinto quasi non ci credevamo. Forse non ci aspettavamo di essere così in forma e abbiamo avuto anche i nostri momenti "no", ma chiudere davanti a tutte è straordinario".

Jennifer e Michela hanno descritto il loro percorso: "In queste sei tappe abbiamo affrontato delle grandissime giocatrici, tutte ragazze che poi puntualmente ritroviamo ai campionati italiani. Significa che il livello nel Lazio è altissimo e molto allenante per chi vuole puntare in alto. La vittoria di Sperlonga ci è rimasta nel cuore, ma in ogni tappa abbiamo imparato qualcosa. Qui vengono a giocare coppie da ogni parte d'Italia. C'è tanto pubblico e ci si diverte, ringraziamo tutto lo staff di FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo".

Chiusura sugli obiettivi dell'estate: "Al campionato tricolore di Milano e Cervia siamo andate molto bene con due piazzamenti al 9° posto. Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni. Vogliamo arrivare alla finale Catania e giocarcela". Luca e Culiani ci arriveranno con il morale a mille, da campionesse del Lazio.

I piazzamenti di Jennifer Luca e Michela Culiani all'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018

Terracina - 1a tappa: 3° posto

Sperlonga - 2a tappa: 1° posto

Anguillara - 4a tappa: 5° posto

Ostia - 6a tappa: 4° posto

 


 







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni