Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Trofeo delle Regioni di Beach Volley. Ditta-Cicola e Assennato-Mastracci i convocati del Lazio

La grande attesa per il Trofeo delle Regioni di Beach Volley sta per terminare. Il Lazio scalda i motori e attraverso il Centro di Qualificazione Regionale ufficializza i nominativi degli atleti e delle atlete che parteciperanno alla kermesse in programma dal 26 al 29 agosto a Porto San Giorgio (FM).

 

 

 

Nel maschile il selezionatore Roberto Empler ha scelto Pietro Assennato (Virtus Roma) e Giacomo Mastracci (Asd Sabaudia). Nel femminile i colori della FIPAV Lazio, con mister Mauro Mercanti, verranno difesi da Erika Ditta (Volleyball Santa Monica) e da Luna Cicola (Volley Club Frascati), già campionessa d'Italia al Trofeo delle Regioni indoor con il Lazio di Simonetta Avalle. Quest'ultima subentra a Giulia Sciscione (Pallavolo Futura Terracina 92) convocata in precedenza ma indisponibile per la frattura di due dita della mano sinistra. Dal CR Lazio un grande bocca al lupo agli atleti e alle atlete e l'augurio a Giulia Sciscione di buona guarigione dall'infortunio. 

Il ritrovo è fissato per domenica 26 agosto alle ore 12.45 con partenza alle ore 13.00 dal parcheggio del C.P.O. Acquacetosa – L.go G. Onesti 1 – Roma. Da parte del Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi e da tutto lo staff del CR un grande in bocca al lupo ai giocatori e agli staff tecnici e dirigenziali.







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni