Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati Nazionali, il programma del 13-14 ottobre

La grande pallavolo Laziale scalda i motori: sabato 13 e domenica 14 ottobre iniziano gran parte dei campionati nazionali. Il Comitato Regionale FIPAV Lazio sarà rappresentato da 27 società, così suddivise:

 

 

 

2 in Superlega maschile (Argos Volley Sora e Top Volley Latina), 1 in Serie A2 femminile (Acqua e Sapone Roma Volley Group), 3 in A2 maschile (Roma Volley, Volley Tuscania, Club Italia), 10 in B maschile (Volley Anguillara, Sabaudia, Volley Club Orte, Fenice Roma, Roma7, Civita Castellana, Isola Sacra Volley, Virtus Roma, San Gaetano Volley, SS Lazio), 3 in B1 femminile (Gio Volley Aprilia, Volleyrò Casal de Pazzi, Sant'Elia Volley) e 8 in B2 femminile (Volley Ladispoli, Virtus Roma, Roma7, Andrea Doria Tivoli, Pol. Talete, Modo Volley Grottaferrata, Volley Group Roma, Volleyrò Casal de Pazzi).

 

LE SFIDE DA NON PERDERE - Sora e Latina aprono il loro campionato di Superlega contro due big della pallavolo italiana: i ciociari giocano a Modena, i pontini a Perugia. Esordio assoluto in A2 maschile per la Roma Volley che sfida Macerata, mentre Tuscania e Club Italia daranno vita a una partita senza esclusioni di colpi per delineare gli obiettivi stagionali. A proposito di esordi, il Volley Group Roma (femminile) affronta la prima in casa della sua storia in Serie A e lo farà consentendo a tutto il pubblico di entrare gratuitamente al Pala Di Fiore di Ostia per la gara contro Pinerolo. In Serie B maschile vi segnaliamo Orte-Fenice, Roma7-Civita Castellana, Isola Sacra-Virtus Roma e i match della B2 femminile tra Andrea Doria Tivoli-Volleyrò Casal de Pazzi e Talete-Modo Volley Grottaferrata. Il motivo? Oltre che per la qualità che vedremo in campo, perché si tratta di veri e propri derby laziali.

Per tutto il programma gare e gli orari consultare il file in allegato







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni