Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Serie C. Gaeta parte col botto: 3-0 al Civitavecchia
Comincia come meglio non si può il camm ...
Serie B1. Il Volleyrò sbanca Cerignola: 2-3 all'esordio
La stagione del Volleyrò Casal de’ Pa ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Il Presidente FIPAV Lazio Burlandi: "La passione sarà il nostro motore"

Il saluto del Presidente FIPAV Lazio Andrea Burlandi sull'inserto del Corriere dello Sport-Stadio dedicato alla pallavolo della nostra regione:

Sono solito porgere i ringraziamenti alla fine dei miei interventi, ma quest’anno il grazie è d’obbligo in apertura. Grazie! Al popolo della pallavolo laziale, ci avete fatto vivere, il 9 settembre, una giornata di sport indimenticabile,

 

 

 

 

una cornice unica di calore, colore e partecipazione che ha trasformato una location già di suo speciale – il Centrale del Foro Italico – in un tempio consacrato, per una giornata, al nostro amato volley. Abbiamo organizzato tante manifestazioni internazionali a Roma, ma forse questa è stata la più bella di sempre. Da quella serata ripartiamo per un’altra stagione da vivere, giorno dopo giorno, gara dopo gara, con la malcelata presunzione che possa essere sempre più bella e coinvolgente di quella precedente; ci aspettano i campionati, la coppa Lazio, l’eccellenza giovanile, le finali regionali, la gioia delle vittorie e la delusione, sempre costruttiva, delle sconfitte. Ripartirà l’attività di qualificazione, in cui quest’anno ha brillato la gioia del successo finale al Trofeo delle Regioni, e si moltiplicheranno i momenti formativi per i tecnici, i direttori di gara, i docenti, i dirigenti.

Ed ancora gli immancabili momenti di festa, come il premio Milita e la grande giornata di Volley S3 ai Fori Imperiali Memorial Franco Favretto e poi il fiore all’occhiello del Comitato Regionale, il Volley Scuola giunto al 26° traguardo e non appena spunterà un po’ di sole, eccoci pronti a bollenti sfide sulla spiaggia per il Beach Tour Lazio. Tante poi le Istituzioni che ci affiancano nell’opera di promozione del nostro sport e dei valori insiti in esso, come tante le aziende che hanno creduto in noi come testimonial del proprio brand, anche grazie a un costante incremento della comunicazione e della percezione del CR sia a livello social sia sui canali più tradizionali, come l’inserto che state tenendo in mano che è diventato uno dei migliori biglietti da visita nostro e delle nostre società.

Non posso che chiudere augurando a tutti una grande stagione, caratterizzata dal valore che più riscontro quando mi confronto con tutte le componenti del nostro mondo, la PASSIONE per il volley!   







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni