Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

Campionati Regionali, 6a giornata: le sfide da non perdere
Torna il weekend e con esso anche le gra ...
Campionati Nazionali, il programma del 17-18 novembre
È "derby Week" della FIPAV Lazio nei ca ...
Volley S3, in arrivo i kit per le società del Lazio
È cominciata ufficialmente anche quest' ...

News dalle Società

Serie C. Monterotondo si esalta: 3-0 al Casal Bertone
Cambiano le maglie, ma non il risultato: ...
Serie C. Sabaudia guarda al futuro con ottimismo
Dopo due vittorie consecutive il Real Ca ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati Nazionali, i risultati: nei derby vincono Lazio, Sabaudia, Orte, Roma7 e Andrea Doria

Secondo week end di gare per le squadre del Comitato Regionale FIPAV Lazio impegnate nei campionati nazionali. Ecco riassunti in un'unica tabella tutti i risultati delle sfide giocate sabato 20 e domenica 21 ottobre:

 

 

 

 

SERIE A - Sono arrivate due sconfitte per le formazioni impegnate in Superlega: la Top Volley Latina è stata superata 1-3 da Vero Volley Monza nella sfida giocata a Napoli, mentre la Globo Banca del Frusinate Sora si è arresa con lo stesso risultato all'Itas Trentino. Perde 3-1 a Pordenone il Tuscania Volley, mentre la Roma Volley lascia tutti e 3 i set a Spoleto nell'esordio casalingo in Serie A2 davanti a un grande pubblico. Con lo risultato l'Acqua e Sapone Roma Volley Group è uscita sconfitta dalla trasferta di Orvieto nella 3a giornata della A2 femminile.

SERIE BM - Buoni risultati nei campionati di Serie BM. Nei derby maschili hanno esultato tutte e 3 le squadre ospiti: l'Istituto Estetico Italiano Sabaudia ha battuto la Scarabeo Civita Castellana a domicilio (1-3), la Lazio Pallavolo ha esultato al tie-break con Anguillara (2-3) e il Volley Club Orte ha chiuso in tre set la pratica contro SG Volley Roma. Bene Fenice (3-0 al Cagliari), Roma7 (0-3 con Olbia) e la Virtus Roma (3-0 con Sant'Antioco). L'Isola Sacra è stata sconfitta 3-0 da Sarroch.

SERIE B1 E B2F - Super Giovolley Aprilia nella B1 femminile: a Isernia è arrivata una bella vittoria per 1-3. Nello stesso girone perdono l'Assitec S. Elia Fiumerapido (3-1 con Arzano) e il Volleyrò che si fa superare al 5° set da Fiamma Torrese (2-3). Le ragazze di Casal de' Pazzi si riscattano in B2 dove trovano un 3-0 ai danni di Alfieri Cagliari, mentre il Volley Group va ko col San Paolo Cagliari (3-1). Nel girone F della B2 primo stop per il Volley Ladispoli - Orsogna passa 0-3 - il Talete trova invece la prima vittoria nel campionato nazionale dopo un avvincente 2-3 in casa di Faroplast Perugia. Nelle sfide tra laziali la Roma7 e l'Andrea Doria Tivoli battono rispettivamente il Modo Volley (2-3) e la Virtus Roma (3-0).







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni