Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

Campionati Regionali, 6a giornata: le sfide da non perdere
Torna il weekend e con esso anche le gra ...
Campionati Nazionali, il programma del 17-18 novembre
È "derby Week" della FIPAV Lazio nei ca ...
Volley S3, in arrivo i kit per le società del Lazio
È cominciata ufficialmente anche quest' ...

News dalle Società

Serie C. Monterotondo si esalta: 3-0 al Casal Bertone
Cambiano le maglie, ma non il risultato: ...
Serie C. Sabaudia guarda al futuro con ottimismo
Dopo due vittorie consecutive il Real Ca ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati Nazionali, il programma del 3-4 novembre

La Pallavolo del Lazio è pronta a vivere un altro weekend di grandi sfide nei campionati nazionali. Ecco il programma gare delle 27 formazioni della nostra regione impegnate in Superlega, Serie A2 e Serie B:

 

SUPERLEGA - Dopo il turno infrasettimanale di giovedì 1 novembre - che è coinciso con le finali del Trofeo Lazio Città di Roma (qui i risultati e i vincitori) - la Top Volley Latina e la Globo Banca del Frusinate Sora tornano in campo puntando forte sul morale. Entrambe arrivano alla 5a giornata dopo due vittorie consecutive. I pontini ospiteranno al Pala Barbuto di Napoli l'Azimut Modena di Zaytsev e Velasco, mentre i ciociari faranno visita a Calzedonia Verona. Le gare delle due laziali sono in programma domenica alle 18.

SERIE A2 - In A2 la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania vola sulle ali dell'entusiasmo dopo il successo in rimonta per 2-3 su Ortona. I viterbesi ospiteranno al Pala Malè Libertas Cantù, domenica alle 18. In contemporanea anche la sfida dei ragazzi del Club Italia Roma contro Castellana Grotte. Giocherà in trasferta, un'ora più tardi (19.00), la Roma Volley che dopo il turno di riposo sarà di scena a Livorno. L'Acqua e Sapone Volley Group Roma non scenderà in campo durante il weekend e osserverà il suo turno di "stop".

SERIE B - Come ogni settimana sono tanti gli spunti che offre la Serie B, dove si concentra la maggior parte dei club affiliati alla FIPAV Lazio. Sabato 3 e domenica 4 novembre le attenzioni saranno sui 5 derby in programma. Tre sono in B maschile: Istituto Estetico Italiano Sabaudia-Roma 7 (3/11 ore 18), Scarabeo GCF Civita Castellana-Lazio Pallavolo (3/11 ore 18) e SG Volley Roma-Fenice Pallavolo (3/11 ore 16). Gli altri due in B2 femminile: Volley Group Roma-Roma7 (4/11 ore 15.30), Volleyrò Casal de' Pazzi-Massimi Ecosoluz. Ladispoli (3/11 ore 18). Occhi puntati anche sulla B1 dove la Giovolley Aprilia, dopo il successo nella categoria Serie B femminile del Trofeo Lazio - Città di Roma, giocherà in trasferta a Messina per continuare da imbattuta in questa stagione.

 







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni