Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

Campionati Regionali, 6a giornata: le sfide da non perdere
Torna il weekend e con esso anche le gra ...
Campionati Nazionali, il programma del 17-18 novembre
È "derby Week" della FIPAV Lazio nei ca ...
Volley S3, in arrivo i kit per le società del Lazio
È cominciata ufficialmente anche quest' ...

News dalle Società

Serie C. Monterotondo si esalta: 3-0 al Casal Bertone
Cambiano le maglie, ma non il risultato: ...
Serie C. Sabaudia guarda al futuro con ottimismo
Dopo due vittorie consecutive il Real Ca ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati Nazionali: in BM Sabaudia comanda. In B2F festa al tie break per Andrea Doria, Talete e Modo Volley

La Pallavolo Laziale non brilla nel weekend di Serie A, ma continua a sorprendere e a regalarsi grandi gioie in Serie B. Nel file allegato ci sono tutti i risultati di sabato 3 e domenica 4 novembre delle 27 squadre affiliate alla FIPAV Lazio che partecipano ai campionati nazionali di A1, A2, B1 e B2.

 

 

SERIE A - In Superlega, dopo due vittorie consecutive a testa, la Globo Banca del Frusinate Sora e la Top Volley Latina si sono arrese rispettivamente a Verona e Modena. Le due partite delle laziali sono terminate 3-0. Rinviato l'appuntamento con la prima vittoria in A2 maschile per la Roma Volley che cade 3-1 sul campo di Livorno. Cantù passa a Viterbo 0-3 contro la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, mentre si arrende solo al tie break il Club Italia Roma a cospetto della forte Castellana Grotte. A riposo in questo turno di A2 femminile l'Acqua & Sapone Roma Volley Group.

SERIE B - Nel girone F della Serie B maschile l'Istituto Estetico Italiano Sabaudia guarda tutti dall'alto verso il basso. Contro la Roma7 è arrivata la 4a vittoria (3-1) in altrettante gare che fa salire il bottino a 12 punti. Al 2° e al 3° posto, con 9 punti, altre due laziali che però hanno perso in questa giornata: il Volley Club Orte, battuto da Sarroch 3-1, e la Lazio Pallavolo che ha lasciato il successo sul campo di Civita Castellana dopo una partita bellissima terminata 3-2. Uno spot per la pallavolo della nostra regione. Bene Virtus Roma e Isola Sacra: superate 3-1 e 3-0 le sarde Cus Cagliari e Olimpia S. Antioco. Volley Anguillara perde in 4 set a Olbia, ma con 7 punti in classifica si mantiene comunque nei piani alti. La Serie B1 femminile vede festeggiare soltanto l'Assitec S. Elia Fiumerapido che passa con un bellissimo 0-3 sul campo di Givova BCC Vo. Ci. Sa. Sconfitte in tre set la Giovolley Aprilia (contro Messina) e il Volleyrò Casal de' Pazzi (contro Modica).

SERIE B2 - Grandi soddisfazioni per le squadre del Lazio iscritte alla B2 femminile. Sono 4 le vittorie esterne: la Roma7 vince 1-3 in casa del Volley Group Roma, la Massimi Ecosoluzioni Ladispoli vince 0-3 al Pala Scozzese contro il Volleyrò e sia Andrea Doria Tivoli che Talete danno spettacolo esultando al tie break sui campi di Ponte Felcino e San Paolo Cagliari. Due vittorie importanti per il morale e per la classifica delle neo promosse. Ha bisogno del quinto set per festeggiare anche il Modo Volley: il 3-2 nei confronti di Faroplast Perugia dimostra la grande qualità della squadra di Grottaferrata che potrà dire la sua fino alla fine in un girone G equilibratissimo.







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni