Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

Campionati Regionali, 6a giornata: le sfide da non perdere
Torna il weekend e con esso anche le gra ...
Campionati Nazionali, il programma del 17-18 novembre
È "derby Week" della FIPAV Lazio nei ca ...
Volley S3, in arrivo i kit per le società del Lazio
È cominciata ufficialmente anche quest' ...

News dalle Società

Serie C. Monterotondo si esalta: 3-0 al Casal Bertone
Cambiano le maglie, ma non il risultato: ...
Serie C. Sabaudia guarda al futuro con ottimismo
Dopo due vittorie consecutive il Real Ca ...

Menu Download

Photo

Video

News Comitato

Campionati Regionali, 5a giornata: le sfide da non perdere

I campionati regionali della FIPAV Lazio vivranno sabato 10 e domenica 11 novembre la loro 5a giornata d'andata. Come ogni fine settimana vi proponiamo le partite più interessanti dei gironi di Serie C e di Serie D, sia nel maschile che nel femminile.

 

 

 

 

SERIE CM - Nel massimo campionato regionale maschile mettiamo sotto la lente d'ingrandimento la sfida del girone A tra la capolista Saet e una delle prime inseguitrici, Gsdp Zagarolo. I padroni di casa guardano tutti dall'alto al basso con 10 punti in 4 uscite, gli ospiti sono a -1 in compagnia di Serapo Volley Gaeta, Roma7 e Maglianese. La gara avrà inizio sabato 10 novembre alle 16 alla palestra "Le Cupole" di Roma.

SERIE CF - Tecnica, carattere e bel gioco. Sono i tre ingredienti che condiranno Lazio TV Futura Terracina - Margutta Pallavolo Civitavecchia, la "gara da non perdere" della Serie C femminile. Siamo nel girone A, dove davanti a tutti in classifica attualmente c'è la Del Prete Virtus Latina a 11 punti. Le terracinesi e le ragazze di Civitavecchia (che nello scorso turno hanno perso in casa 2-3 proprio contro Latina) sono indietro di una sola lunghezza e cercheranno entrambe il sorpasso nella sfida di sabato alle 18.30 al Pala Carucci della cittadina pontina.

SERIE DM - Volley Ferentino fin qui è stata perfetta. E vorrà continuare a esserlo anche nella 5a giornata del girone B di Serie D maschile. I ciociari, alla palestra Morosini, sabato alle ore 17 ospiteranno la Roma7, una squadra competitiva il cui bilancio, fin qui, è di 2 vittorie e 2 sconfitte. L'obiettivo dei padroni di casa è quello di continuare a volare in vetta dopo i 12 punti conquistati nelle prime 4 giornate, senza neppure perdere un set.

SERIE DF - Sfida al vertice nel girone B della Serie D femminile. Antares e Nautilus occupano la prima posizione a 11 punti - insieme al San Paolo Ostiense - e si affronteranno domenica 11 novembre alle ore 19 alla palestra interna dell'Oratorio San Paolo di Roma. Il cammino di entrambe è stato speculare, con 4 partite vinte di cui 1 al tie break. Chi resterà in vetta?

IL PROGRAMMA COMPLETO

SERIE CM - Girone A
SERIE CM - Girone B

SERIE CF - Girone A
SERIE CF - Girone B

SERIE DM - Girone A
SERIE DM - Girone B

SERIE DF - Girone A
SERIE DF - Girone B
SERIE DF - Girone C
SERIE DF - Girone D







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni