Workshop allenatori

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio indice e organizza 4 aggiornamenti regionali valevoli per tutti gli allenatori di 1’, 2’ e 3’ Grado interessati (indistintamente 1G/1LG – 1G/2LG - 2G/1LG - 2G/2LG - 2G/3LG - 3G) alla presenza di 4 super-docenti: Andrea Gardini, Roberto Santilli, Massimo Barbolini e Luca Cristofani

CLICCA QUI

Fasi transitorie dei livelli giovanili

 

Vista l’emergenza Covid-19, considerato il numero di tecnici interessati, il settore formazione della FIPAV proroga fino al 30 Giugno 2021 il passaggio obbligatorio di livello giovanile tramite la Fase Transitoria. 

CLICCA QUI

 

Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Photo

Video

Cerca nel sito

Scarica l'annuario 2019 FIPAV Lazio

Rassegna stampa della Pallavolo Laziale

News dalle Società

Il 2 giugno a Civitavecchia “Sportivamente  in gioco”
Con la ripresa di tutte le attività, la ...
Playoff Serie B1F: Icom C88 Cisterna, il cuore non basta
Partita eroica delle ragazze di Saccucci ...

Menu Download

News Comitato

Massimo Righi eletto presidente della Lega Pallavolo Serie A

L’Assemblea straordinaria elettiva, convocata questa mattina in videoconferenza, ha eletto all’unanimità Massimo Righi presidente della Lega Pallavolo Serie A.

 

 

 

 

L’Assemblea ha anche votato riconfermando in blocco l’intero Consiglio di Amministrazione uscente che resta composto da Stefano Fanini (Verona), Lucio Fusaro (Milano), Giulia Gabana (Modena), Albino Massaccesi (Civitanova), Stefano Santuz (Padova), Gino Sirci (Perugia), Angelo Agnelli (Bergamo), Michele Miccolis (Castellana Grotte), Rossano Romiti (Grottazzolina).
Diego Mosna rimane in carica in qualità di Presidente Onorario, veste che ricopriva anche durante la presidenza dell’attuale Ministro Paola De Micheli.

“Ho accettato la candidatura che mi era stata espressamente richiesta dai Club – ha confermato Righi all’Assemblea, – mettendomi come sempre a disposizione delle Società e della loro volontà politica. I Club avevano preso atto delle dimissioni di Diego Mosna ma volevano confermare il Consiglio uscente, di cui già facevo parte, con una presidenza interna che continuasse il lavoro fatto per superare nel migliore dei modi un periodo complesso, non solo per il nostro Consorzio ma per l’intera attività sportiva mondiale. Ringrazio tutti per la fiducia”.

A Massimo Righi vanno i migliori auguri di buon lavoro dal presidente Andrea Burlandi e dal Consiglio Regionale FIPAV Lazio.







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni