News Comitato
La FIPAV Lazio indice i corsi di 1° e 2° Grado: scadenza iscrizioni il 12 marzo
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio indice e organizza i corsi Allenatori di "1°Grado–2°Livello Giovanile" (per tutti gli Allievi che abbiano conseguito la qualifica nella s.a. 2019/2020, in regola con il tesseramento e con gli obblighi dell’aggiornamento) e di "2° Grado – 3° Livello Giovanile" (per tutti gli Allenatori di Primo Grado che abbiano conseguito la qualifica di 1° Grado 2° Livello giovanile in regola con il tesseramento e con gli obblighi dell’aggiornamento).
MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
L'iscrizione ai corsi potrà essere effettuata solamente tramite procedura on‐line sul sito www.fipavlazio.it (sezioni allenatori on‐line). Per qualsiasi problematica relativa a reset psw, problematica pagamento con procedura carta di credito, problematica di iscrizione si deve inviare comunicazione ESCLUSIVAMENTE ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le procedure di iscrizione al portale dovranno pervenire entro e non oltre il 12 MARZO 2021 alle ore 12.00.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
- La quota di iscrizione al Corso "1°Grado–2°Livello Giovanile" sarà pari a € 350,00, comprensiva di materiali didattici messi a disposizione dei corsisti.
- La quota di iscrizione al Corso "2° Grado – 3° Livello Giovanile" sarà pari a € 700,00, comprensiva di materiali didattici messi a disposizione dei corsisti.
Tutte le info nei file in allegato: