Menu Campionati Nazionali

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle novità e le iniziative

Ufficiali di gara

Video

Cerca nel sito

News Comitato

News dalle Società

Roma Volley, arriva la Virtus per un super derby
Siamo alla volata finale, alle ultime tr ...
Volley Group, a Cerignola vittoria al cardiopalma
A Cerignola contro la Dilillo Libera Vir ...

Menu Download

Photo

News dalle Società

Roma Volley, arriva la Virtus per un super derby

Siamo alla volata finale, alle ultime tre gare della stagione regolare. Tre partite fondamentali per andare alla caccia della zona playoff. Raggiungere il primo posto è ancora possibile, ma c’è da sperare in un passo falso domani della capolista Sarroch a Orte, mentre la Roma Volley ospiterà domenica al Tellene alle ore 15.30 la Virtus Roma, l’ennesima stracittadina di questa stagione, ma stavolta la gara oltre alla rivalità cittadina offre sul piatto un ingrediente in più per i giallorossi.

 

 

Leggi tutto...

Il Don Orione presenta Scafati: "Largo ai giovani per una pallavolo di alto livello"

La casa della pallavolo di Roma Nord, ha accolto a braccia aperte il nuovo tecnico Claudio Scafati che prenderà la prima squadra del Don Orione, in Serie C. Una scelta oculata da parte di Stefano Priori, responsabile da vent’anni dell’attività agonistica, che concentrerà il suo lavoro sulle giovanili per continuare a far crescere il movimento e dare la possibilità a tante ragazze di provare a raggiungere obiettivi importanti. Così come è successo già in passato. 

 

 

Leggi tutto...

Volley Group, a Cerignola vittoria al cardiopalma

A Cerignola contro la Dilillo Libera Virtus l’Acqua & Sapone Volley Group vince per 3-2 (24-26, 18-25, 25-21, 25-21, 15-13) una gara persa e vinta due volte. Infatti le romane dopo aver combattuto nel primo set perso ai vantaggi, hanno ceduto anche nel secondo. Sotto 2-0 la grande reazione con un gioco pungente ed efficace. Prima il 2-1 e poi la parità.

 

Leggi tutto...

Puntovolley Libertas, che vittoria contro il Gaeta. Di Eduardo: "Gara perfetta"

Con una prova tecnicamente perfetta la serie C maschile della Puntovolley Libertas trionfa con un netto 3-0 nella gara interna alla Marchesi di sabato 14 aprile con la seconda in classifica Serapo Volley Gaeta. Vittoria per la Puntovolley Libertas importantissima per consolidare il quarto posto e quindi la zona play off. Ora Puntovolley a 43 punti, con sei punti di vantaggio sulla sesta Afrogiro.

 

Leggi tutto...

Giovolley, occasione sprecata a Isernia

Sarebbe potuto esser il “match point” per i playoff. E invece la Giovolley ha perso una grande occasione a Isernia, infatti la squadra di Tonino Federici è uscita sconfitta dal match in una giornata storta. Netto il 3-0 (25-20, 25-18, 25-20) delle molisane. Con qualche problema di formazione (out per problemi fisici Manuela Caponi, al suo posto al centro Maria Vittoria Poggi), Aprilia non ha impresso il ritmo delle ultime giornate, non è entrata in partita e poi nel corso della stessa non ha saputo incidere come ci aveva abituato.

Leggi tutto...







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni