Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Roma Volley, il mercato inizia col botto: arriva Lasko
Il mercato della Roma Volley in serie A2 ...
Top Volley Latina, Erik Shoji miglior ricettore della Superlega
La Top Volley Latina da oggi è a Bolog ...
Ufficiale: Swan Ngapeth è della Top Volley Latina
La Top Volley Latina continua la sua cam ...

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

Roma Volley, il mercato inizia col botto: arriva Lasko

Il mercato della Roma Volley in serie A2 maschile Credem inizia subito forte. Alla corte romana arriva l’ex azzurro Michal Lasko, uno dei grandissimi della pallavolo nazionale e internazionale. Con l'Italia ha conquistato il bronzo ai Giochi Olimpici 2012, l’oro europeo proprio al PalaLottomatica di Roma, in finale contro la Russia, in una notte bellissima del 2005 e l’argento europeo nel 2011. Bronzo alla Grand Champion Cup nel 2005. Nato a Breslavia (in Polonia), classe ‘81, opposto mancino di 202 cm, naturalizzato italiano, figlio d'arte perché il padre Lech ha giocato nel campionato italiano.

 

 

Leggi tutto...

Top Volley Latina, Erik Shoji miglior ricettore della Superlega

La Top Volley Latina da oggi è a Bologna per il primo atto della nuova stagione con l’appuntamento del Volley-mercato che quest’anno è in programma presso “Fico Eataly World”, il parco tematico di 80mila metri quadrati dedicato al cibo e alla biodiversità. Saranno tre giorni in cui si definiranno le liste delle squadre per il prossimo 74° campionato di Superlega che culmineranno con “La Prima Battuta”, l’appuntamento di giovedì con l’ufficializzazione dei calendari della Serie A Credem Banca 2018/19.

 

 

Leggi tutto...

Ufficiale: Swan Ngapeth è della Top Volley Latina

La Top Volley Latina continua la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione e si assicura lo schiacciatore francese Swan Ngapeth, ex Modena proprio come il fratello Earvin. Il martello transalpino, alto 185 centimetri classe 1992, arriverà a Latina per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra.

 

 

Leggi tutto...

Acqua & Sapone Volley Group, Erika Vietti in cabina di regia

Non si ferma il mercato dell’Acqua & Sapone Volley Group, che annuncia l’arrivo di Erica Vietti, alzatrice di 187 cm, classe 1992 di Torino. In cabina di regia va così una ragazza di talento che iniziato a muovere i primi passi in serie A2 con il Club Italia e proprio con la maglia azzurra della nazionale giovanile ha conquistato nel 2009 un bronzo all’Europeo Cadette. Nel 2010 è arrivato l’oro all’Europeo Juniores, mentre nel 2011 il titolo di campionessa del Mondo sempre con la nazionale Juniores.

 

 

Leggi tutto...

Fenice prima nel Gran Premio Giovani. Rocco: "Siamo orgogliosi"

Il Gran Premio giovanile è un riconoscimento che viene dato alle società del Lazio che hanno operato bene nel settore giovanile. Vengono presi in considerazione molti requisiti: piazzamenti ottenuti, vittorie, partecipazione alle finali nazionali , etc. Si tende sostanzialmente a premiare chi fa bene, quindi si distingue, nel settore giovanile. La Fenice Pallavolo è prima in questa classifica per la sommatoria dei punteggi nelle due categorie femminili e maschili.

 

 

Leggi tutto...







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni