Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

Serie A2. Acqua & Sapone Roma: ko in campo, vittoria netta sugli spalti

Roma perde in campo, ma vince sulle tribune. L'Acqua & Sapone Roma viene sconfitta all'esordio in casa, nella seconda giornata della serie A2 femminile, contro l'Eurospin Ford Sara Pinerolo per 3-0 (25-19, 25-18, 25-20) ma vince per affluenza di pubblico. Ben 650 persone hanno assistito a questo match, è stato dunque rotto un digiuno lungo 8 anni, la grande affluenza ha dimostrato che c'è voglia di pallavolo giocata di alto livello.

 

 

 

Leggi tutto...

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rituffa a capofitto nel campionato. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, allenata da Daniela Casalvieri, giocherà in trasferta la prima partita del campionato di pallavolo femminile di serie C. Domani (sabato) alle 17 Chiara Carminati e compagne saranno impegnate nel pallone Maurizio Brasili, in via Lentini a Roma e, dall’altra parte della rete, troveranno il Volleysport Asd.

 

 

Leggi tutto...

Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2

Per l’Andrea Doria si avvicina il giorno del debutto in un campionato nazionale. Conclusa la lunga fase di preparazione si comincia a fare sul sul e sabato 13 ottobre al Baccelli di Tivoli, le ragazze guidate da Alessandro Di Stefano ospiteranno le giovanissime e talentuose atlete del Volleyrò Casal de Pazzi guidate da Matteo Pilieci, formazione che domina da molto tempo a livello giovanile.

 

 

Leggi tutto...

La Dream Team Roma Pallavolo festeggia 15 anni di storia

La vita - e con lei lo sport - è fatta di momenti. Momenti per giocare, momenti per piangere e momenti per vivere
emozioni in cui a prevalere è la gioia. Un momento così lo hanno senz'altro provato i tanti amici della Dream Team Roma che sabato 6 ottobre sono giunti al Pala de Chirico per la festa annuale della società gialloblù, una tradizionale giornata che va avanti dagli albori della società.

 

 

Leggi tutto...

La Roma Volley si presenta. Burlandi: "Un grande progetto per il territorio"

Sono passati quasi cinque mesi da quel 16 maggio, giorno in cui la squadra di Budani ha conquistato la promozione in serie A2, e abbiamo ancora la pelle d’oca per le forti emozioni, è stata una vera impresa: Roma è tornata in serie A con una squadra del territorio, della sua gente, di quel tessuto sociale che ora potrà avere un punto di riferimento nella pallavolo di vertice. La Capitale è tornata con una sua figlia, la Roma Volley.

 

 

Leggi tutto...







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni