Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

L’Andrea Doria si impone nel torneo contro Volleyrò e Fenice

Mancano ormai meno di due settimane al fischio d’inizio del campionato. Un torneo, quello di serie C, in cui l’Andrea Doria farà il suo esordio domenica 15 ottobre a Roma contro il Don Orione. Nel frattempo e come di consuetudine in questo periodo, il team guidato da mister Alessandro Di Stefano sta sfruttando al meglio questi ultimi giorni prima dell’avvio del campionato, per mettere alla prova le ragazze con dei test amichevoli di livello.

 

QUADRANGOLARE Dopo la buona prova e la vittoria contro il Marino, sabato è stata la volta del quadrangolare in programma a Roma contro la Fenice (serie C) e le due formazioni giovanili (Under 14 e Under 16 - serie D e serie B2) del Volleyrò Casal de Pazzi, che ha anche ospitato il torneo.

BANCO DI PROVA Un ottimo banco di prova in cui mister Di Stefano ha potuto testare tutta la sua rosa potendo valutare la condizione atletica delle singole atlete, e che nei tre incontri vinti ha imposto proprio gioco, dimostrando sicurezza e giusto affiatamento in campo. Le vittorie contro formazioni di livello nelle rispettive categorie, sono un ottimo stimolo per un gruppo in piena evoluzione, e soprattutto, sono un’ottima risposta ai carichi di lavoro di queste prime settimane di preparazione atletica svolta in palestra dal tecnico Andrea D’Offizi.

CALENDARIO Il fitto calendario di appuntamenti vedrà le ragazze dell’Andrea Doria impegnate nel doppio confronto casalingo di mercoledì 4 e venerdì 6 ottobre, al Baccelli di Tivoli, contro Roma 7 (Serie C) e Modo Volley de Settesoli (Serie B2). Il fischio di inizio di entrambe le gare è fissato per le 20.

PRESENTAZIONE SOCIETÀ Inoltre, dirigenza e lo staff sono al lavoro anche per organizzare la presentazione della società che si terrà, e a cui invitiamo tutti ad intervenire numerosi, mercoledì 11 ottobre alle 18 presso le Scuderie Estensi di Tivoli.

Questi nel dettaglio risultati degli incontri, svolti al meglio dei due set su tre:

- Volleyrò Casal de Pazzi (serie D) - Fenice Pallavolo (serie C) 0-3

- Volleyrò Casal de Pazzi (serie D) - Andrea Doria Tivoli (serie C) 0-3

- Volleyrò Casal de Pazzi (serie D) - Volleyrò Casal de Pazzi (serie B2) 0-3

- Volleyrò Casal de Pazzi (serie B2) - Fenice Pallavolo (serie C) 2-1

- Volleyrò Casal de Pazzi (serie B2) - Andrea Doria Tivoli (serie C) 1-2

- Fenice Pallavolo (serie C) - Andrea Doria Tivoli (serie C) 1-2

Qui la galleria con tutte le immagini degli incontri:

Torneo - Andrea Doria Tivoli - Fenice - Volleyrò CDP

Ph. Mariano Trissati







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni