Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

News dalle Società

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

C/M- La Puntovolley Libertas si ferma dopo dopo cinque vittorie consecutive

La formazione della serie c maschile della Puntovolley Libertas dopo la serie di cinque vittorie consecutive incappa nella prima sconfitta nell’incontro in trasferta di Sabato 18 Novembre a Roma con la formazione Afrogiro Volley. A dirigere l’incontro Rossi Sara 1° arbitro, Bonatti Mario 2° arbitro.

Gara che è stata figlia della settimana faticosa per quanto riguarda gli allenamenti. Oltre all'infortunio del palleggiatore Fattori, la formazione genzanese ha avuto Marinelli indisponibile per tutta la settimana per problemi di salute e Di Belardino che è riuscito ad allenarsi parzialmente sempre per gli stessi problemi. Il mister della Puntovolley Libertas Marco Silvino Di Eduardo schierava il sestetto iniziale: Napoleoni al palleggio, Antinori opposto, Di Belardino e Furzi a banda, Di Felice e Dominizi centrali, libero Salustri.

HIGHLIGHTS La gara è partita subito in salita per la formazione genzanese con un parziale di 7-2. Successivamente la Puntovolley Libertas si è riorganizzata risalendo sino al 12-12, ma la fase di ricezione e attacco non è stata all’altezza di quelle delle altre precedenti gare e il set è stato vinto dalla formazione romana per 25-21. A metà del secondo parziale di gioco è entrato nelle fila della PVL Marinelli e la squadra è salita dal punto di vista dell’aggressività ma non è bastato e set vinto ancora dalla formazione romana per 25-23. Il terzo set ha visto la formazione dell’Afrogiro credere nella possibile impresa e riuscire a fare una fase difensiva eccellente difendendo l’impossibile e imponendosi cosi per 25-20. Così il mister Marco Silvino Di Eduardo nel dopogara:” Un 3-0 che accettiamo e che ci dà sprone per riprendere subito il lavoro, salute permettendo. Sono state due settimane piene di problematiche legate alla salute degli atleti, speriamo passi questo periodo, che tutti superino le varie problematiche per ripresentarci al meglio alle prossime gare”. Ora la Puntovolley Libertas è al secondo posto della classifica con 13 punti a cinque lunghezze dalla capolista Nfa Saet. Prossimo impegno per la serie c maschile della Puntovolley Libertas Sabato 25 Novembre alle 1830 alla Marchesi di Genzano con la formazione Antica Braceria Anzio.

 

AFROGIRO VOLLEY- PUNTOVOLLEY LIBERTAS 3-0 (25-21, 25-23, 25-20)

 

 

 

 

 







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni