Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

Modo Volley Grattaferrata, una rivoluzione per alzare l'asticella: obiettivo playoff

Una programmazione oculata per un obiettivo ben preciso. La Modo Volley Grattaferrata sta pianificando la prossima stagione con la massima professionalità per ricoprire un ruolo da assoluta protagonista nella terza avventura consecutiva in Serie B2 Femminile. Fermamente intenzionato a coronare il classico sogno nel cassetto, lo staff  dirigenziale castellano ha stravolto il roster dello scorso campionato, confermando soltanto quattro giocatrici alle corte dell’inamovibile coach Alessandro Nulli Moroni.

 

 

 

Continueranno ad indossare la casacca biancorossoblu l’opposto Carlotta Frasca (classe 1996), il libero Giulia Benvenuti (1994) e le centrali Alessia Viglietti (classe 1996) e Rachele Di Felice (1993), le quali sono reduci da una stagione più che positiva sotto il profilo tecnico-tattico. “Abbiamo deciso di cambiare molte pedine del nostro scacchiere - precisa la presidentessa Maria Rosaria Nicolasio - . Dopo aver archiviato lo scorso campionato in una posizione di centro classifica, siamo orientati ad alzare ulteriormente l’asticella. Vogliamo potenziare con acquisti mirati la squadra nella speranza di lottare per qualcosa di importante. L’obiettivo minimo, per la ripresa delle ostilità, è quello di centrare quantomeno l’accesso ai play-off e poi giocarci il salto di categoria nella post-season. Ci dispiace moltissimo aver interrotto il rapporto con molte giocatrici che hanno mostrato un grande attaccamento nei confronti della nostra società, ma è stata una scelta inevitabile…”.

La Modo Volley Grottaferrata, per il momento, ha ufficializzato due movimenti in entrata. Il sodalizio castellano ha definito le trattative con Beatrice Massani (martello) e Ludovica Casella (centrale), le quali hanno fatto molto bene, negli ultimi due campionati, con la casacca del Cave. “Abbiamo piazzato due importanti colpi di mercato, siamo riusciti a chiudere due trattative di assoluto rilievo - aggiunge la presidentessa Nicolasio - . Massani e Casella hanno tutte le carte in regola per fare la differenza in Serie B2. Ma questo è soltanto l’inizio. Siamo vicini all’accordo con altre tre giocatrici piuttosto rinomate nel contesto pallavolistico nazionale. Ma preferiamo per il momento non fare alcuna anticipazione. Dopo aver messo tutto nero su bianco vi sveleremo i loro nomi. Una cosa, comunque, è certa. La Modo Volley si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato con le giuste credenziali per fare bene…”.   







DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni