Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News dalle Società

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: passione e alto livello
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si rit ...
Andrea Doria Tivoli verso il debutto in Serie B2
Per l’Andrea Doria si avvicina il gior ...

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

Polisportiva Roma 7, una grande festa per i 40 anni di storia

Si è concluso sabato 29 settembre il lungo programma dei festeggiamenti per il quarantennale della Polisportiva Roma7Volley. Con il titolo “40 anni di Sport, Divertimento e Salute”, la kermesse partita il 15 settembre ha visto la partecipazione di 38 società sportive di Roma e provincia, distribuite su 12 tornei per le categorie giovanili maschile e femminile dall’under 12 all’under 18, e per le categorie di Serie B, C, D e Prima Divisione.

 

 

 

 Il pomeriggio dei festeggiamenti ha assegnato alle compagini romasettine di Serie B maschile e femminile il primo posto nei rispettivi tornei, finali giocate in due diversi impianti al Pallone “B. Scarinci” e al PalaGiorgi, dove si è poi svolta la premiazione e la consegna dei riconoscimenti alle importanti personalità istituzionali presenti, e a quelle sportive per la collaborazione e l’impegno profuso nella Roma7Volley durante questi quarant’anni di vita sportiva. 

Alla presenza del Presidente del Coni Riccardo Viola e al Presidente del Municipio Quinto Giovanni Boccuzzi, sono stati ribaditi i concetti ed i valori generati nel tessuto sociale dall’attività sportiva, e gli impegni a sostenere progetti per potenziare le strutture sportive esistenti e laddove necessiti crearne di nuove. Un riconoscimento è andato alla Fipav Lazio patrocinante dell’evento, e il Consigliere territoriale Massimo Iacono, in rappresentanza della Fipav Roma a ritirato il premio riconosciuto alla federazione per il puntuale supporto durante i campionati giovanili, quelli di Divisione e nei vari tornei stagionali.  

Un bel momento di sport coronato con la consegna della targa di riconoscimento alla memoria di Ugo Loreti ex atleta romasettino e dirigente del Tor Sapienza Pallavolo scomparso prematuramente il 30 agosto. Ha ritirato la targa la moglie Sabrina. Poi grazie alla conquista del Gran Premio Giovani Lazio per il settore maschile, ecco la foto ricordo con i tecnici protagonisti dell’ultima stagione. Infine il taglio della torta, fatto, in rappresentanza di tutti gli atleti della Roma7Volley, dai capitani delle prime squadre.

Al termine della cerimonia Simonetta Capogna presidente della Roma7Volley commenta: ”E’ stato emozionante incontrare tante persone che negli anni ci sono sempre state vicine, in particolare gli ex presidenti della nostra Polisportiva dai quali ho ereditato un ruolo impegnativo e un compito che spero sempre di onorare al meglio”.     







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni