Menu Campionati Nazionali

Ufficiali di gara

Cerca nel sito

News Comitato

Campionati Regionali, 6a giornata: le sfide da non perdere
Torna il weekend e con esso anche le gra ...
Campionati Nazionali, il programma del 17-18 novembre
È "derby Week" della FIPAV Lazio nei ca ...
Volley S3, in arrivo i kit per le società del Lazio
È cominciata ufficialmente anche quest' ...

News dalle Società

Serie C. Monterotondo si esalta: 3-0 al Casal Bertone
Cambiano le maglie, ma non il risultato: ...
Serie C. Sabaudia guarda al futuro con ottimismo
Dopo due vittorie consecutive il Real Ca ...

Menu Download

Photo

Video

News dalle Società

Serie C. La Dream Team torna a correre: 3-0 alla Puntovolley

La Dream Team Roma Pallavolo di coach Liguori lascia a zero l'avversaria del Punto Volley Castelli Romani con 3 set rapidi e senza grandi discussioni: sono i primi tre punti della stagione, alla prima uscita in casa. Positive impressioni da tutti i reparti.

 

 


RICOMINCIO DA TRE - La Dream Team Roma torna a vincere. E' una bella notizia, quella che apre la settimana gialloblù, una settimana che porta i colori della squadra "Casalandia" a metà classifica nella Serie C - Girone B e soprattutto porta i primi 3 punti del campionato dopo lo stop d'esordio con la Del Prete Latina.

Arriva alla prima stagionale al "Pala de Chirico" l'affermazione per 3-0 che vale oro per le ragazze capitanate da Nardinocchi, che così danno avvio al naturale e piacevole ritmo delle gare da tre punti: una partita scivolata nelle braccia della squadra di Liguori fin dai primi colpi, nonostante una inziale volontà delle avversarie in blu di tenere alto il livello del confronto. La squadra di casa, però, complice l'ottima prova della difesa e alcuni interessanti proposte in attacco (con Piattelli e Laguzzi molto concrete in schiacciata) ha saputo direzionare la gara e rendere semplice la serata per tutti i presenti sugli spalti del Pallone di Tor Sapienza: un bel modo di dare smalto a questa neonata stagione.

A fine gara Luca Liguori ha voluto esaltare quanto di buono visto in gara: "Abbiamo avuto l'opportunità di prendere fiducia sia per la prestazione che per i primi tre punti. Sbagliamo ancora e quindi non dobbiamo pensare di non avere lavoro, c'è infatti tanto da fare. Oggi intanto ho visto più cinismo e concentrazione di altre uscite, e l'impressione generale resta dunque buona".

Serie C Reg.Femm. Gir. B 2^ Giornata Andata

Casalandia Dream Team Roma - Punto Volley Castelli Romani 3-0 (25/16-25/13-25/13)







DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni