Scaldate i motori, manca pochissimo alle finali Under 16 Femminile e Under 17 Maschile. Domenica, nel Palaspot di Guidonia Montecelio c'è un titolo in palio, quindi preparatevi perché ci sarà da divertirsi.
Le gare decisive, che si giocheranno al meglio dei 5 set, inizieranno alle ore 16:00, poi sarà una lunga marcia verso la vittoria. Ad aprile lo show saranno le ragazze dell'Under 16 per un match che sa di derby. Infatti, la sfida vedrà opposte le giocatrici di Volleyrò Casal De' Pazzi e le pallavoliste di Volley Friends Roma. Volleyrò vuole fare tripletta, ma sulla sua strada trova la compagine di Volley Friends, ben decisa a prendersi la propria rivincita. Quindi parola al campo, l'unico che potrà dirci chi vestirà il titolo di campione regionale.
Come in una staffetta, toccherà poi ai ragazzi dell'Under 17 contendersi l'ambito gradino, lottare per alzare la coppa al cielo. Fenice Pallavolo non si ferma e cerca il bis dopo il titolo Under 19 della scorsa settimana, ma attenzione perché i giovani di Roma 7 Young Volley Sempione sono pronti a vendere cara la pelle. Chi scalerà la vetta e chi dovrà accontentarsi di guardare i propri avversari trionfare? A Guidonia, l'enigma verrà risolto.
Le premiazioni avverranno al termine delle gare, ma a prescindere dal risultato, le 4 formazioni saranno le rappresentanti della Regione Lazio nella fase nazionale e questo è già un enorme traguardo raggiunto.
I link per seguire le partite in diretta