Finali Nazionali U15 Maschile, Carica Bulls

Termina con un magico quarto posto l'avventura della Marino Pallavolo nei Campionati Nazionali Giovanili Under 15. Arrivati a un passo dal podio, i ragazzi laziali ha raggiunto un traguardo estremamente importante per l'intero movimento regionale, che da queste buone prestazioni riparte con obiettivi sempre più ambiziosi.

Dopo aver conquistato la semifinale, Marino cede al Gas Sales Bluenergy Piacenza e nella "finalina" trova una vecchia conoscenza, l'ASD Colombo Volley Genova. Ma la partita con i liguri è molto diversa rispetto a quella disputata qualche ora prima nel girone e Marino trova le armi per contrastare la corazzata avversaria. E' una partita assolutamente alla pari con Genova che la spunta per 3 set a 1 chiudendo solo ai vantaggi il quarto set. E' comunque un risultato di cui ritenersi estremamente soddisfatti anche considerando le singole prestazioni dei ragazzi. Pensate, Marino Pallavolo è tra le migliori 4 società Under 15 in Italia e il suo centrale, Jacopo Tosti, è stato premiato come miglior centrale d'Italia U15. Insomma, tante emozioni e un buon traguardo raggiunto, che per Marino sarà sicuramente il punto di partenza per cercare di centrare nuovi obiettivi.

Da segnalare anche la prestazione di KK Eur Volley che si affaccia sul panorama nazionale e chiude la propria avventura al 21° posto, dimostrando la buona qualità del progetto.

I Parziali di Marino

Semifinale: Marino Pallavolo A.S.D. VS Gas Sales Bluenergy Piacenza  3-0 (19-25 / 22-25 / 18-25)

Finale 3°/4° posto: Marino Pallavolo A.S.D. VS ASD Colombo Volley Genova  3-1 (25-16 / 18-25 / 20-25 / 25-27)

Per rivedere la finale clicca qui

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net