cqr lazio collegiali

La FIPAV Lazio si prepara all'Aequilibrium Cup Trofeo delle Regioni, la più importante manifestazione giovanile ospitata quest'anno a Salsomaggiore Terme dal 27 giugno al 2 luglio.

Le due rappresentative - maschile e femminile - guidate da Matteo Antonucci e Simonetta Avalle andranno in ritiro dal 21 giugno in un collegiale che servirà a limare gli ultimi aspetti tecnico-tattici prima della partenza. 

Il CQR femminile ha scelto come sede del raduno il Palazzetto dello sport di Fondi, con 14 ragazze convocate. Il CQR maschile si è dato invece appuntamento già da oggi al Palavolley di Viterbo con 15 atleti convocati dallo staff tecnico. Per l'Emilia Romagna partiranno 14 giocatori per ciascuna selezione del Lazio. Nella storia della manifestazione la FIPAV Lazio ha trionfato due volte: 1 con i ragazzi nel 2008 e 1 con le ragazze nel 2018. Il Lazio è primo nel ranking femminile che tiene conto delle ultime tre manifestazioni (2° nel 2017, 1° nel 2018 e 2° nel 2019) e 13° nel ranking maschile (8°, 13° e 15°). Le ragazze di SImonetta Avalle affronteranno nella prima fase Abruzzo e Calabria, la squadra di Antonucci sfiderà Abruzzo e Valle d'Aosta.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net