Domenica 6 novembre lo staff del CQR Lazio maschile ha avviato il percorso dei "Territorial Day", gli appuntamenti organizzati in tutta la regione per visionare i giovani più promettenti.
I primi due allenamenti condotti dal selezionatore Matteo Antonucci e dal suo vice Francesco Caminiti, con la collaborazione degli staff dei CQT locali, si sono svolti a Sermoneta e a Castro dei Volsci, rispettivamente con i ragazzi delle province di Latina e Frosinone. Sabato 12 novembre il CQR Lazio farà visita alla FIPAV Roma a Guidonia Montecelio, per chiudere il giro dei territori lunedì 21 novembre al Pala Volley di Viterbo.
Nei "Territorial Day" vengono visionati i ragazzi nati nel 2007, nel 2008 e nel 2009, abbracciando quindi la fascia d'età selezionabile per il prossimo Trofeo delle Regioni e quella immediatamente successiva.
In foto i ragazzi della FIPAV Latina a Sermoneta
Il calendario dei Territorial Day maschili
Domenica 6/11 - SERMONETA (CQT LATINA) - Palestra S.E. Ponte Nuovo (dalle 9.00 alle 13.00)
Domenica 6/11 - CASTRO DEI VOLSCI (CQT FROSINONE) - Palestra Via del Campo Sportivo (dalle 15.00 alle 17.30)
Sabato 12/11 - GUIDONIA MONTECELIO (CQT ROMA) - Palasport di via A. De Curtis (dalle 8.30 alle 13.30)
Lunedì 21/11 - VITERBO (CQT VITERBO) - Pala Volley di Via Gran Sasso (dalle 15.00 alle 17.30)
