È di nuovo la selezione di Roma , sia nel maschile che nel femminile, ad alzare la coppa più grande del Trofeo dei Territori, effettuato Domenica 11 giugno in versione Junior, con atleti dal 2009 in giù ed atlete dal 2010 in giù.
Nelle palestre di via Monelli (2 campi) e di via Rossellini (2 campi) è andato in scena l’ultimo atto stagionale dei processi di selezione, che con una formula di girone all’italiana agile ed apprezzata da tutti ha visto confrontarsi i migliori talenti della Regione.
Particolare spazio è stato dato anche alla promozione dei prossimi Campionati Europei, proprio in questi giorni in cui si sono aperte le prelazioni per i preziosi biglietti.
Il grande entusiasmo dei parenti e sostenitori ha spinto i giovanissimi atleti ed atlete a dare il massimo, sotto gli occhi interessati dei tecnici del centro di qualificazione regionale.
Presenti all’evento il V. Presidente Federale Luciano Cecchi, il Presidente Regionale Andrea Burlandi, i Presidenti Territoriali Martinelli (RM) e Mantua (FR), hanno officiato le premiazioni i consiglieri regionali Luca Liguori e Fabio Camilli
Di seguito tutti i risultati