provincial day fipav lazio

Torna il grande progetto di qualificazione targato FIPAV Lazio.

In seguito all'emergenza sanitaria - e al conseguente stop che ha congelato parte della pallavolo giovanile - il Comitato Regionale ha organizzato i "Provincial Day" in tutto il territorio, con l'obiettivo di visionare i migliori talenti al femminile nate nel 2007 e nel 2008. A guidare gli allenamenti, insieme agli allenatori del CQT, lo staff tecnico del CQR Lazio composto dalla selezionatrice regionale Simonetta Avalle, dal suo vice Francesco Rita e da Lorenzo De Marco.

Ieri, lunedì 25 ottobre, si è svolto il Provincial Day della FIPAV Roma al CPO dell'Acquacetosa. Ad assistere al raduno il presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi, il consigliere Fabio Camilli, il referente del CQR femminile Pietro Colantonio, il presidente della FIPAV Roma Claudio Martinelli e i consiglieri territoriali Daniela Di Domenico e Gianfranco Sacripanti.

“Oggi vediamo per la prima volta le ragazze del 2008 e subito dopo quelle del 2007 che già avevamo osservato in precedenza – il commento di Simonetta Avalle – Le atlete hanno l’entusiasmo di ricominciare un percorso dopo la lunga inattività dovuta alla pandemia. Si parte dal CQT Roma per arrivare col tempo, e con la crescita, alle selezioni regionali: è un percorso strutturato che coinvolge tutte le province e continua a dare grandi risultati. Le ragazze sono molto brave, significa che sono bravi i loro allenatori e le società lavorano al meglio nonostante il periodo complicato vissuto da tutto il movimento”.

 

I prossimi appuntamenti:

CT FIPAV FROSINONE E CT FIPAV LATINA:
DOMENICA 31/10/2021 c/o impianto PALESTRA S.E. - VIA DEL CAMPO SPORTIVO - CASTRO DEI VOLSCI [FR] con programma orario:

Gruppo Frosinone / Convocazione OPEN con richiesta specifica anno di nascita 2007 (Atlete con altezza maggiore di cm. 175) - 2008 (Atlete con altezza maggiore di cm. 170). Ad entrambe le annate, viene espressamente richiesta una buona capacità di gioco:
Orario 09.30 Ritrovo gruppo Frosinone;
Orario 10.00-11.30 Allenamento gruppo Frosinone.

Gruppo Latina / Convocazione OPEN con richiesta specifica anno di nascita 2007 (Atlete con altezza maggiore di cm. 175) - 2008 (Atlete con altezza maggiore di cm. 170). Ad entrambe le annate, viene espressamente richiesta una buona capacità di gioco:
Orario 11.30 Ritrovo gruppo Latina;
Orario 12.00-13.30 Allenamento gruppo Latina.

 

CT FIPAV VITERBO:
LUNEDI’ 01/11/2021 c/o impianto PALAVOLLEY - VIA GRAN SASSO SNC - VITERBO con programma orario:

Gruppo Viterbo / Convocazione OPEN con richiesta specifica anno di nascita 2007 (Atlete con altezza maggiore di cm. 175) - 2008 (Atlete con altezza maggiore di cm. 170). Ad entrambe le annate, viene espressamente richiesta una buona capacità di gioco:
Orario 16.00 Ritrovo gruppo Viterbo;
Orario 16.30-18.00 Allenamento gruppo Viterbo.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net