Finali Nazionali U18 e U19: 5 laziali all'arrembaggio

Tutti in campo in questo finale di stagione, continua l'avventura delle laziali nei campionati nazionali e questa settimana è il turno dell'Under 18 Femminile e dell'Under 19 Maschile. Saranno ben 5 le rappresentanti laziali pronte a dare battaglia, si parte il 23 maggio.

Ora inizia la sfida vera, è il momento del banco di prova più importante per le squadre del nostro territorio che si affacciano fuori dai confini regionali e cercano di essere protagonisti anche su suolo nazionale. Le ragazze di Volley Friends e di Volleyrò Casal De' Pazzi partono alla volta della Calabria, infatti, sarà Vibo Valentia a ospitare le squadre dell'Under 18 pronte a cercare di conquistare il titolo. Per Volley Friends il torneo parte subito con il girone di sbarramento, mentre Volleyrò accede di diritto alla seconda fase, forte di una tradizione di vittorie ben consolidata. La speranza è quella di riuscire a portarsi più avanti possibile nella competizione e perché no, anche sperare nel colpaccio. Nel dubbio, forza ragazze!

Agropoli preparati, arrivano ben 3 squadre dalla Regione Lazio e ci sarà da divertirsi. La Campania sarà il teatro del Torneo Nazionale Under 19 Maschile, anch'esso in partenza il 23 maggio. Apd San Paolo Ostiense e Marino Pallavolo saranno impegnati già martedì con il girone di qualificazione. L'obiettivo? Raggiungere Fenice che aspetta beata giovedì per la partenza della seconda fase. Come sempre i giorni sono insidiosi, ma speriamo che dalla provincia di Salerno possano arrivare buone notizie e che il Lazio possa tornare a vincere anche nel settore maschile.

I link Utili

Clicca qui per i gironi delle laziali

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net