FIPAV RomaComitato Territoriale

Il weekend del 9 e 10 novembre ha segnato l'avvio delle attività del Centro di Qualificazione Territoriale di Roma per la s.a. 2024/2025.

Sabato 9 novembre, presso la palestra del L.S.S. V. Volterra a Ciampino, si è tenuto il primo collegiale per la selezione del CQT Roma 1 femminile, su convocazione nominativa di 37 atlete nate nel 2011, suddivise in due turni di allenamento.

"Sono molto soddisfatto di questo primo incontro che ha visto il nuovo staff al completo e da subito con tanta voglia di collaborare e fare bene. Anche le ragazze hanno dimostrato voglia di impegnarsi e guadagnarsi il proprio spazio. Siamo pronti a definire una programmazione dettagliata per organizzare al meglio il lavoro più adatto per queste ragazze."  

Paolo Piciacchia, Direttore Tecnico CQT Femminile

Il giorno seguente, domenica 10 novembre, si è svolto, presso il Palafonte a Roma, il Territorial Day dedicato alla selezione del CQT Roma maschile con 42 atleti convocati, classe 2009, 2010 e 2011.

"L’esordio con il Terrotorial Day, ci ha consentito di riabbracciare i ragazzi che bene hanno fatto lo scorso anno e che, insieme ai nuovi, si sono confrontati con loro dando vita ad ottimi momenti di qualità tecnica. Abbiamo avuto modo di valutare tante fisicità e qualche eccellenza tecnica, complessivamente buona la qualità media di tutti, a testimonianza della grande attenzione che le nostre società stanno mettendo nel reclutare ed allenare questi ragazzi. Nello staff, riconferme, ritorni e nuovi innesti. L’intento è sempre quello di far crescere la qualità dei nostri allenatori mantenendo grande attenzione al delicato compito che siamo chiamati a fare."

Massimiliano Giordani, Direttore Tecnico del CQT Maschile

Il commento finale di Paola Camilletti, Coordinatrice Centro di Qualificazione Territoriale di Roma

"Ricominciamo con grande energia ed entusiasmo, sicuri dell’ottimo lavoro che il CQT Roma nella sua totalità riuscirà a fare anche in questa stagione rimanendo un punto di riferimento per società, tecnici, atlete e atleti del nostro territorio."

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net