FIPAV RomaComitato Territoriale

La Coppa Italia dei Territori si prepara a scaldare i cuori degli appassionati di volley giovanile con due giornate intense di partite e emozioni. L'evento, in programma a Bologna il 27 e 28 Gennaio, vedrà la partecipazione delle migliori selezioni territoriali Under 15 dei CT FIPAV. 

Tra le squadre pronte a scendere in campo con decisione e talento, c'è anche la rappresentativa del nostro CQT Roma, determinato a lasciare il segno in questa competizione. Le squadre partecipanti sono state divise in due gironi altamente competitivi, che vedranno sfidarsi selezioni provenienti da Verona, Parma, Milano, Firenze, Bologna e Roma. Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento. 

Non resta che prepararsi per due giorni intensi di volley giovanile, dove il talento e la passione per lo sport saranno i veri protagonisti. La città di Bologna è pronta ad accogliere questo evento dedicato alla crescita delle selezioni territoriali maschili e organizzato da FIPAV Bologna in collaborazione con Lega Pallavolo Serie A maschile e Polisportiva Monte San Pietro. 

IMPIANTI DI GARA

Centro Sportivo E.Filippetti - Via Gesso 26, Riale, Zola Predosa (BO)
Palestra Jesse Owens - Viale Caduti per la Libertà 6, Monte San Pietro, Calderino (BO)

Clicca qui per scaricare il programma completo della Coppa Italia dei Territori 2024.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net