FIPAV RomaComitato Territoriale

Il Comitato Territoriale Roma è lieto di annunciare l’apertura del proprio canale WhatsApp ufficiale per comunicare in modo ancor più rapido e diffusivo news, comunicati, info corsi, eventi e tutto quanto sia organizzato dal Comitato o abbia a che fare con il nostro territorio.

Desideriamo mettere a disposizione di addetti ai lavori, appassionati , soprattutto, di Società e tesserati, un nuovo strumento di comunicazione per fornire informazioni utili in maniera semplice e diretta, attraverso l’app di messagistica istantanea più diffusa in Italia.

Che cos’è e come funziona un canale WhatsApp?

I canali WhatsApp sono delle chat a direzione unica: solo gli amministratori possono pubblicare contenuti al proprio pubblico, costituito dagli utenti della community che decidono di iscriversi. Gli iscritti, i cui dati personali (nome, cognome, numero di telefono) sono protetti e oscurati al resto della community, compresi gli amministratori, possono interagire tramite una “reazione”, oltre che condividere con i propri contatti WhatsApp il contenuto, ma non possono rispondere direttamente ai messaggi.

Come accedere e iscriversi?

L’iscrizione è completamente gratuita. Per farlo, è necessario accedere alla sezione “Aggiornamenti” di WhatsApp disponibile in basso a sinistra nell’interfaccia principale e cercare “FIPAV Roma” tra i vari canali disponibili, dopodiché cliccare “iscriviti” e iniziare a ricevere sul proprio smartphone tutti i nostri contenuti. In alternativa è possibile iscriversi direttamente QUI.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net