FIPAV RomaComitato Territoriale

Domani, giovedì 29 maggio, al Pala Luiss di Via Martino Longhi a Roma, le finali del torneo "Roma Volley Cup" riservato alle Scuole secondarie di primo e secondo grado.

L’iniziava vuole favorire, attraverso il gioco della pallavolo, il raggiungimento di obiettivi pedagogici che indirizzino gli alunni verso la pratica sportiva, l’educazione al rispetto della propria persona, degli altri e delle regole, fondandosi sulla condivisione di valori quali SQUADRA, SPORT, INCLUSIONE e SALUTE.

Terminata la 1^ fase delle Competizioni Sportive Scolastiche, le istituzioni scolastiche di 3^ media non ammesse alla fase successiva, hanno avuto la possibilità di inviare alla Commissione Scuola del CT FIPAV di Roma il modello d’iscrizione per partecipare al “TORNEO VOLLEY ROMA CUP” femminile e maschile, con la possibilità di far giocare gli studenti in anticipo di un anno rispetto al 2011.

Di seguito il programma delle finali.
FORMULA DI SVOLGIMENTO: 2 SET SU 3 A 25 PUNTI CON L'EVENTUALE 3° A 15 PUNTI.

FEMMMINILE

1° INCONTRO, ore 9.30: IC A.BALABANOFF-IC PIAZZA DE CUPIS
2° INCONTRO, ore 10.15: IC N.MANDELA - PERDENTE 1°
3° INCONTRO, 11.30: VINCENTE 1°- IC N.MANDELA

MASCHILE

1° INCONTRO, ore 9.30: IC A. BALABANOFF -IC VIA GENTILE
2° INCONTRO, ore 10.15: IC VIALE VEGA-PERDENTE 1^
3° INCONTRO, ore 11.30: VINCENTE 1^-IC VIALE VEGA

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net