FIPAV RomaComitato Territoriale

Il Comitato Territoriale di Roma si unisce con determinazione all’iniziativa promossa dalla FIPAV Lazio in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e fissata come ogni anno al 25 novembre.

In un contesto in cui, purtroppo, la tematica è di drammatica attualità, la pallavolo regionale e territoriale si mobilitano per esprimere con forza e unità il rifiuto nei confronti di ogni forma di violenza di genere. Il colore rosso, simbolo della campagna, sarà protagonista su tutti i campi di gioco durante il weekend del 25 e 26 novembre.

Atleti, tecnici e dirigenti sono invitati a esprimere il loro sostegno in modi creativi, utilizzando nastri, fazzoletti, bandane, striscioni, fermacapelli, omaggi floreali, braccialetti e strisce di colore rosso (per maggiori informazioni sulle iniziative in campo, si rimanda all'articolo completo a cura di FIPAV Lazio).

Il Presidente del CT Roma Claudio Martinelli ha commentato, “Il nostro Comitato aderisce con forza a questa campagna con la convinzione, ancora una volta, che lo sport sia un potente mezzo per veicolare messaggi di civiltà e promuovere la costruzione di una società basata sul rispetto reciproco. Ci auguriamo una massiccia adesione, sicuri che le società del territorio sappiano cogliere con sensibilità e consapevolezza questa lodevole iniziativa della FIPAV Lazio, volta a promuovere un cambiamento positivo nella società.”

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net