FIPAV RomaComitato Territoriale

Il CT Roma si congratula con Dionisio Lequaglie per aver ottenuto il premio nella categoria beach volley durante la cerimonia di premiazione della quinta edizione della Hall Of Fame, promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Dionisio Lequaglie è stato uno dei protagonisti di questo sport in campo internazionale per diversi anni, la sua figura a tutto tondo come atleta e allenatore tecnico è stata fondamentale per lo sviluppo del beach volley, tanto che ha avuto l'onore di allenare la Nazionale di questa disciplina. È stato l'iniziatore del beach volley romano, portando questo sport ad un livello nazionale e contribuendo alla sua diffusione e popolarità in Italia. 

Queste le sue parole durante la cerimonia della Hall Of Fame:

"È una grande soddisfazione entrare a far parte da oggi nelle leggende della pallavolo. Ho iniziato a giocare vedendo Gianni Lanfranco e Liliana Bernardi. Il tempo è passato velocemente, oggi sono qui a ritirare questo premio e sono molto contento. La pallavolo e il beach volley sono sempre stati nel mio cuore e hanno fatto parte della mia vita. Ringrazio la FIPAV, con loro ho passato ben 15 anni come atleta prima e tecnico poi delle nazionali". 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net