FIPAV RomaComitato Territoriale

Domenica 3 marzo è stata la terza giornata dedicata alle finali giovanili territoriali organizzate dal CT FIPAV Roma.

Nella categoria U14/F Elite hanno conquistato il titolo le ragazze del Volleyrò Casal De Pazzi che si sono imposte per 3-0 contro il Pallavolo Tor Sapienza. Al terzo posto vittoria al cardiopalma per la Green Volley, vittoriosa per 3 set a 2 sulla Roma Volley Club.

Da parte del Comitato un sincero ringraziamento alla Società ospitante “Volley Ladispoli” che insieme al Patrocinio del Comune di Ladispoli hanno messo a disposizione i due loro impianti, il Pallone Panzani e il Palasorbo.

Presente a Ladispoli il nostro Presidente Claudio Martinelli che ha commentato così dopo la finale disputata al Palasorbo:

“Desidero innanzitutto ringraziare i genitori che accompagnano con dedizione i nostri giovani atleti ovunque essi vadano. Rivolgo un sentito ringraziamento ai dirigenti, agli allenatori e agli arbitri per il loro prezioso contributo. Inoltre, desidero esprimere la mia gratitudine alla Società e al Comune di Ladispoli per aver messo a disposizione questo meraviglioso impianto sportivo, che ha reso possibile lo svolgimento delle nostre attività”.

Presenti a Ladispoli per il nostro Comitato il consigliere Gianfranco Sacripanti insieme ai componenti della commissione gare e a quelli della commissione arbitri.

Queste le parole si Stefano Fierli, Consigliere del Comune di Ladispoli:

“Vi porto i saluti del Sindaco che ha il piacere di ospitare queste importanti manifestazioni.

Questo luogo riveste un ruolo di grande significato per noi. Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Società Volley Ladispoli. L'importanza della loro presenza ci offre un esempio tangibile di come promuovere lo sport, in questo caso il volley, per il bene della città di Ladispoli e per il futuro dei nostri giovani."

I TABELLINI

U14F Elite

3°/4° Posto: Roma Volley Club – Green Volley: 2-3 (17/25, 25/14,14/25, 25/14, 7/15)

Roma Volley Club: Amoruso, Aquilanti, Foresi, Galtelli, Ondarza, Prete, Russo, Sessa, Silenzi, Sirchia. All. Runca, Vice All. De Simone, Dirigente: Aquilanti. 

Green Volley: Cacurri, Censi, Collavini, Fausti, Guglielmo, Hernandez, Iacopino, Pagliuca, Paolinelli, Regano, Salvini, Tantaro, Tassi. All. Pagluca, Vice All. De Carlo, Dirigente: Cutrupi.

ARBITRI: Francesca Tassone, Lorenzo Bucciero


1°/2° Posto: Asd Volleyrò CDP – Pallavolo Tor Sapienza: 3-0 (25-16, 25-15, 25-17) 

Asd Volleyrò CDP: Bruno, Catani, Ciarciaglini, Ciotti, Cotugno, Di Marcantonio, Di Noia, Falchetti, Folino, Gaudio, Izzo, Macaluso, Mastantuoni, Poduti, Rumeo. All. Di Peco, Vice All. Meriggi, Dirigente: Caruso.

Pallavolo Tor Sapienza: Angelè, Buzzeo, Cicciarelli, Croce, D’Elia, Desogus, Di Domenico, Frisoni, Guida, Intermoia, Lorenzo, Pirotti, Puglisi. All. Volante, Vice All. Mares, Dirigente: Corvaglia.

MVP: Michelle Bruno, Volleyrò CDP

ARBITRI: Eduardo Bufi, Federico Iannella

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net