Si è conclusa con grande successo la 1° edizione dell'Armundia Virtus Cup, un torneo di pallavolo che ha visto l'Armundia Virtus Roma protagonista in entrambe le categorie, serie B maschile e U17 maschile. Le squadre hanno dato vita a sfide entusiasmanti, regalando al pubblico partite di alto livello e grandi emozioni.
Armundia Virtus Roma trionfa nel torneo di Serie B Maschile
Il torneo di serie B maschile, svoltosi presso la palestra del LS Keplero, ha preso il via con la semifinale tra Armundia Virtus Roma e Marino Pallavolo. I nostri atleti hanno dominato il match, imponendosi con un netto 3-0 e conquistando l'accesso alla finale.
Nella sfida per il 3°/4° posto, la Lazio Pallavolo ha battuto il Marino Pallavolo per 3-1, aggiudicandosi così il gradino più basso del podio.
La finalissima tra Armundia Virtus Roma e Roma7 ha regalato spettacolo: la Roma7 è partita forte, portandosi in vantaggio per 2-0, ma l'Armundia Virtus Roma ha saputo reagire con una straordinaria rimonta. Grazie a una grande prestazione di squadra, i ragazzi di mister Dassi hanno ribaltato il risultato, vincendo 3-2 al tie break e aggiudicandosi la prima edizione dell'Armundia Virtus Cup.
Successo anche per l'Armundia Virtus Roma nel torneo U17 maschile
Anche il torneo U17 maschile ha visto l'Armundia Virtus Roma protagonista. Nella prima semifinale, i ragazzi hanno affrontato Sport2000, battendoli con un netto 3-0 e qualificandosi per la finale.
Nell'altra semifinale, Roma7 ha superato Santa Monica, assicurandosi così un posto nella finalissima. La sfida per il 3°/4° posto è stata vinta da Sport2000.
La finalissima tra Armundia Virtus Roma e Roma7 è stata un vero spettacolo. Dopo una battaglia intensa e combattuta punto a punto, l'Armundia Virtus Roma ha prevalso al tie break, vincendo 3-2 e portando a casa anche il trofeo della categoria U17.
Un torneo che apre alla grande la stagione
Le vittorie dell'Armundia Virtus Roma in entrambe le categorie confermano l'ottimo lavoro svolto dai tecnici e dagli atleti durante la preparazione pre campionato. Questo doppio successo rappresenta un segnale importante in vista dell'inizio della stagione, dimostrando che si sta percorrendo la strada giusta.