Decima vittoria consecutiva tra U17M eccellenza e serie D, e grande prova di squadra e carattere nella sempre ostica trasferta di Roma7 per il campionato U17M eccellenza.
Dopo un inizio con ottimo cambio palla ma molti errori in battuta i ragazzi prendono le misure e trovano il giusto equilibrio da metà primo set fino al termine della gara, riuscendo ad esprimere un bel gioco e chiudere i set con un buon margine di vantaggio ed un netto 3-0.
Parole di coach Rinaldi: "Sapevamo che poteva essere una trasferta ostica ma i ragazzi hanno risposto alla grande sul campo, facendo un'ottima prestazione, senza mai calare la concentrazione. Giocare contro la stessa squadra a distanza di pochi giorni non è mai facile perché possono scattare pensieri che avrebbero potuto portarci fuori-focus ed anche per questo devo dire che questo test lo abbiamo ampiamente superato.
Ora arriva il bello! Fino a fine anno solare avremo scontri al vertice sia in under17 eccellenza che in serie D e cercheremo di farci trovare pronti!"
Roma7 - KK Eur Volley 0-3 (16-25/ 16-25/ 18-25)